Gossip

Mario Balotelli in vacanza tutta relax e amicizie

Lui si diverte mentre il fratello Enoch lo difende e Raffaella Fico minaccia sms compromettenti

Le-nuove-ragazze-di-Mario-Balotelli

– Credits: Daily Mail / solarpix.com

Meglio rassegnarsi: i Ficotelli sono ormai la telenovela dell'estate 2012 e non passerà settimana senza aggiornamenti, pettegolezzi, indiscrezioni.

Forse anche per questo Mario Balotelli ha deciso di fregarsene alla grande e di trascorrere le vacanze più spensierate possibile: dopo le nottate a base di alcol e fumo in quel di St. Tropez, il bomber della Nazionale si è trasferito a Ibiza e si è procurato in un lampo la compagnia di alcune bellezze locali – i gossippari giurano che, delle due che compaiono nella foto, quella biondo scuro è la sua preferita.

Dal canto suo Raffaella Fico continua a proclamare il suo amore per Supermario, la sua gioia di mamma e il dolore che prova sentendosi abbandonata. Solo che non potendo dirlo al diretto interessato si rivolge alla stampa, in particolare a Chi: "Hai preferito liquidarmi con una telefonata, in cui mi annunciavi il comunicato poi pubblicato. Ma io sono Raffaella. La stessa che conserva con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato".
Et voilà: come in un vero e proprio thriller, ecco annunciati gli sms che potrebbero smentire la versione di Balotelli, quella secondo la quale lui non avrebbe affatto saputo della gravidanza prima della semifinale con la Germania.

E mentre l'attaccante tace, ci pensa suo fratello Enoch a difendere la famiglia attraverso un'intervista a Vero: "Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaella Fico e di suo fratello mi impediscono di stare zitto. Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffaella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere. Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale. Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità".

Ed ecco predisposte le pedine per una nuova schermaglia della Ficotelli-saga. Aspettatevi nuove mosse a breve.

© Riproduzione Riservata

Commenti