Gossip

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme

L'attaccante milanista e la modella belga hanno fatto pace

Fanny e Mario (Credits: Instagram)

E' tornato il sereno a casa Balotelli. SuperMario e Fanny hanno fatto pace. La coppia più paparazzata della serie A è stata vista passeggiare mano nella mano per le vie di Milano gettando un colpo di spugna sulla notizia secondo la quale i due si sarebbero lasciati circa un mese fa .

In realtà, di dichiarazioni ufficiali non ce n'erano mai state nè quando si sarebbero separati nè ora che è tornato il sereno.

Forse si è solo trattato di scaramucce tra innamorati o forse di un momentaneo allontanamento vinto dall'amore. Fatto sta che la modella belga e lo sciupafemmine bresciano sono di nuovo una coppia felice, talmente felice che i due sono stati visti entrare in una famosa gioielleria del centro di Milano.

Un regalo riparatore per la bella Fanny? Del resto si sa, i diamanti sono i migliori amici delle donne e davanti ad un prezioso dono si è magari disposte a chiudere un occhio su eventuali intemperanze dell'inquieto fidanzato visto che in tribuna a San Siro la scorsa settimana era stata notata una sconosciuta morettina che non aveva occhi per altri se non per Balo. 

© Riproduzione Riservata

Commenti