balotelli milan
Lifestyle

Mario Balotelli denunciato dall'ex fiamma

Il calciatore avrebbe pubblicato su Facebook le foto hot di una donna che sostiene di aver avuto una relazione con lui

Non c'è pace per Mario Balotelli. Il calciatore torna, ancora una volta, al centro della cronaca. Non di quella sportiva, però, ma di quella rosa.

La vicenda viene raccontata oggi dalla Prealpina. Una donna di 40 anni avrebbe denunciato SuperMario sostenendo che Mario abbia pubblicato su Facebook alcuni scatti privati ad alto tasso erotico della signora.

Pare, infatti, che la donna, madre di una bambina di 13 anni, abbia avuto una relazione con Balo mentre lui era impegnato con un'altra e che, nel corso della storia definita "seria" dalla signora, lei abbia inviato foto hot all'amante che poi lui ha girato ad altri amici calciatori e, ad un certo punto, le immagini private sono finite sui social network. 

Giovanni Tonelli, avvocato della donna ha dichiarato: "La mia assistita rimarrà sempre segnata da questa vicenda. È andata in cura e ha perso 20 chili in pochi mesi, e anche la figlia ha avuto contraccolpi. Entrambe hanno patito questa vicenda e ci batteremo per andare fino in fondo".

Nessuna replica da parte dell'enturage di Balotelli.

Balotelli
Dino Panato/Getty Images Sport
Mario Balotelli (Milan). Sempre in bilico tra guerra e pace, conferma a Udine di aver ritrovato il piglio del giocatore vero, in grado di essere utile a se stesso e soprattutto alla squadra. La punizione con cui apre la partita è roba da antologia, così come il talento raro quindi prezioso nel nascondere la palla agli avversari. Balo is back. Durerà?

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro