Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Marika Fruscio: "Miss Italia? La bellezza vera non è quella"

La soubrette a Panorama.it si racconta a cuore aperto. "Scendete dal piedistallo" avverte rivolta alle sue colleghe dello spettacolo. La Gallery di Marika in topless

Marika-Fruscio-02

Marika Fruscio in una foto postata sul suo account Facebook – Credits: Facebook

"Miss Italia? Non lo guardo, ma non credo che il concetto di 'miss' possa interpretare quello della vera bellezza". E di bellezza la giunonica showgirl Marika Fruscio se ne intende. Con la sua taglia 42 per una misura di reggiseno faraonica rappresenta l'incarnazione della bellezza mediterranea. "Secondo me - spiega a Panorama.it - alle donne sempre a dieta gli uomini preferiscono le buone forchette, quelle con cui si può stare a tavola, ridere e scherzare senza avere paura di sciuparle".

La soubrette campana ha trascorso l'estate in giro per ristoranti e resort. Curava un programma enogastronomico su una tv regionale e l'esperienza l'ha decisamente divertita. Ha inoltre giocato 'a fare la gallina' con dei brevi video postati su youtube nei quali era impegnata in ogni tipo di improbabile attività, dallo scrivere cartoline al pescare orate nel laghetto.

"Mi diverto - ci spiega - a giocare col personaggio della stupidina  perchè il mondo è molto triste e secondo me le donne hanno anche il  compito di renderlo più leggero con la propria dolcezza ed innocenza"

"Parlando  con la gente mi rendo conto che gli uomini non amano le donne su un  piedistallo, preferiscono quelle meno perfette e più umane. Io  rappresento l'esempio dell'autentica femmina italiana. Con un seno  generoso e senza paura di mostrare qualche chilo di troppo."

Pur essendo decisamente lontana dal 'modello Belen'  Marika non teme confronti e anzi sottolinea: "Ci sono certe ragazze che  se non si mettono in una certa posizione, tutte truccate, ritoccate e  con la faccia sempre con l'espressione da diva sembra che abbiano paura  di non piacere. Ma è come se mettessero un muro tra di loro e chi le  guarda. Io propongo un modello di bellezza che scende dal piedistallo.  Normale in un certo senso. Io non voglio essere quella 'inarrivabile'.  Perchè se sei inarrivabile alla fine non piaci neanche e invece per  sedurre bisogna 'farsi cacciare'. I predatori le prede irraggiungibili  neanche perdono tempo a cacciarle. Gli uomini oggi come oggi è come se  fossero disorientati e secondo me è anche colpa di certe donne da  copertina".

Secondo la Fruscio è importante ritrovare il modello  della bellezza italiana, quella dolce, materna e accudente. "Basta con  tutte queste 'miss' perfettine. Fatele parlare ste ragazze. Tenerle lì  zitte a mostrare queste gambe tutte uguali ha poco senso. Una donna  rivela fascino e sensualità nel suo modo di porsi, in quello che dice e  in come lo dice".

Propositi per la nuova stagione? "Mangiare meno  pasta e dolci, muovermi di più e trovare l'uomo della mia vita. Pensavo  di averlo trovato ma mi sbagliavo. Stavamo bene ma non mi travolgeva.  Ora cerco qualcosa che mi faccia esplodere il cuore"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>