Gossip

Marcuzzi-Facchinetti, ritorno di fiamma?

Diversi indizi social indicano la possibilità di una reunion romantica tra Alessia e Francesco - La fotostoria della coppia

Alessia Marcuzzi (Credits: Instagram)

"I need to know now... Can you love me again?" E' con la citazione di una canzone di John Newman che LaPinella, alias Alessia Marcuzzi pare aprire una finestra all'ipotesi di ritorno di fiamma con il suo ex Francesco Facchinetti chiedendosi: "Ho bisogno di saperlo, potresti amarmi di nuovo?"

Niente di ufficiale, anzi. Fino a qualche settimana fa i diretti interessati hanno sempre negato ogni possibile reunion sentimentale, ma gli amici più cari giurano che tra l'ex coppia del piccolo schermo l'amore non sia mai finito.

Galeotto sarebbe stato un recente viaggio a Londra che Alessia e Francesco hanno deciso di fare con la loro bambina Mia (e con Tommaso, il primo figlio della Marcuzzi).

Una vacanza di relax, come ai vecchi tempi, durante la quale la Marcuzzi ha cinguettato felice su Twitter. Durante una passeggiata ad Hyde Park Ale ha postato una foto su Instagram  che ritrae Mia con il suo papà accompagnata dal commento: "My #snipul with her daddy #loveofmylife", amore della mia vita. Chi sarà "l'amore della sua vita, Mia o Francesco?"

Schermata-08-2456527-alle-11.57.05_emb4.png

Insomma gli indizi social di un secondo possibile giro di valzer ci sono tutti. A settembre inizierà una stagione televisiva che si spera essere fertile per entrambi dopo i rispettivi flop dello scorso anno e magari il successo professionale potrebbe dare loro la giusta carica per provarci di nuovo.

Anche DJ Francesco potrebbe essere in fase riflessiva su di un possibile "Ritorno al futuro" con la Marcuzzi. Sulla sua pagina Facebook Facchinetti ha scritto una lunga nota a proposito delle donne delle sua vita che potrebbe essere un messaggio neanche troppo nascosto da far arrivare ad Ale. "Oggi - scrive il conduttore - mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all'universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia... o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna. Vi guardo in quest'estate calda con non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi..."

Chissà se sotto l'albero di Natale la piccola Mia potrà ritrovare la gioia di vedere la sua mamma e il suo papà di nuovo innamorati.

© Riproduzione Riservata

Commenti