Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti: il giorno del sì?

Mentre le voci di una gravidanza dell'attrice si fanno sempre più insistenti dovrebbere essere celebrate oggi le nozze a Perugia

Laura Chiatti a Cannes

"Sposarlo??? Qualcuna doveva pur farlo!" Era questo lo striscione scritto dalle amiche di Laura Chiatti nel giorno dell'addio al nubilato dell'attrice umbra che con ogni probabilità tra oggi e domani sposerà il collega Marco Bocci a Perugia.

La festa si è tenuta lo scorso 27 giugno a Villa di Magione, sulle sponde del lago Trasimeno ed era un party a tema hawaiano con gonna in finta paglia e corona di fiori per tutte.

Pare che durante la serata la bionda interprete non abbia toccato un goccio d'alcool e che questo abbia alimentato il rumor di una sua incipiente gravidanza. Già da qualche settimana la voce che vuole Laura incinta rimbalza tra i ben informati e c'è chi giura che sotto al vestito bianco si nasconda la cicogna.

Intanto in vista delle nozze dell'estate la Basilica di San Pietro a Perugia è blindata e i 600 invitati potranno accedere solo se muniti di pass. Dopo la cerimonia pare che gli ospiti andranno a brindare agli sposi in stile americano con buffet sul prato alla cantina Carapace di Bevagna. Chissà se Laura e Marco dopo il brindisi alla loro felicità annunceranno anche l'arrivo di un mini Bocci?

© Riproduzione Riservata

Commenti