Nel giorno del suo compleanno Madonna aveva condiviso su Instagram una foto ricordo del suo matrimonio con Sean Penn augurando all'ex marito "Felice anniversario".

I due, infatti, si erano sposati proprio nel giorno del compleanno della Ciccone nel lontano 1984. Cinque anni di amore e passione finiti con un divorzio e tanto amaro in bocca.

Madonna, in seguito, mentre continuava a scorrere acqua sotto ai ponti della sua esistenza, ha più volte ammesso che Sean è stato il più grande amore della sua vita nonostante la Ciccone si sia risposata (con Guy Ritchie) abbia ri-divorziato, abbia collezionato figli e amanti in giro per il mondo.

Anche Penn non è stato a guardare. Due figli da Robin Wright, un secondo divorzio e due anni d'amore con Charlize Theron.

Ora, a bocce ferme, i due ex più cool degli anni '80 si sarebbero riavvicinati e sarebbero tornati a sorridere insieme.

Sean, addirittura, avrebbe fatto le valigie e sarebbe pronto a seguire Madonna in giro per l'Europa durante il tour di Rebel Heart. I due cuori ribelli, insomma, si sarebbero ritrovati incrociando quell'inevitabilità dei destini che solo un grande amore sa catalizzare.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Madonna come Kim Kardashian

La pop star potrebbe prendere in considerazione l'idea di realizzare un reality show sulla vita della propria famiglia

Commenti