Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Macaulay Culkin si dà alla pittura: smentite le voci di una morte imminente

L’attore appare in gran forma, mentre promuove i dipinti del suo collettivo d’arte – La vita turbolenta dell'ex bambino prodigio

macaulay-culkin

Macaulay Culkin nel video promozionale del collettivo d'arte Three Men and a Baby – Credits: YouTube

In molti lo davano per spacciato, ma proprio mentre si rumoreggiava di nuovo sul suo precario stato di salute, Macaulay Culkin smentisce tutti, apparendo più in forma che mai in un video che promuove il suo collettivo d’arte, Three Men and a Baby (3MB).

Per chi non lo sapesse, da alcuni mesi l’ex bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo ha trasformato il suo costoso appartamento newyorkese in un colorato laboratorio di pittura. L’attore condivide il nuovo percorso artistico con due suoi amici, Adam Green e Toby Goodshank.

I dipinti del 3MB richiamano in maniera ironica e dissacrante alcune figure della cultura pop americana: Kurt Cobain, il cast del comedy show Seinfeld, il gioco a premi Wheel of Fortune (il nostro “La ruota della fortuna”). Durante una prima mostra al Greenwich Village, Culkin avrebbe commentato: “Più è stupido e divertente, meglio è”. La prossima esposizione, chiamata Leisure Inferno, è in programma dal 13 settembre al 15 dicembre presso la galleria Le Poisson Rouge di New York.

Non sappiamo se il biondo trentaduenne sia uscito definitivamente dal tunnel delle droghe e degli antidolorifici, ma una cosa è certa: questo suo nuovo impegno ridimensiona in modo clamoroso l’ipotesi del National Enquirer, che non più tardi di un mese riportava l’indiscrezione secondo cui "Macaulay si sta uccidendo. Le persone che gli stanno più vicine temono che il suo cuore possa cedere o che possa andare in overdose". A rafforzare il concetto, una foto in cui l’attore appariva pallido e smagrito, con la barba sfatta e lo sguardo perso nel vuoto.

Da notare che già a suo tempo Michelle Bega, portavoce della star, aveva prontamente negato la notizia, definendola una diceria “inventata e categoricamente priva di merito”.

Ma d’altra parte, dal Daily Mail apprendiamo che proprio a inizio agosto, mentre il gossip dava Macaulay Culkin già per morto, lui si recava al matrimonio di Natalie Portman nel Big Sur, dove tutti giurano di averlo visto “in ottima salute”.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>