Gossip

Ligabue, matrimonio segreto con Barbara

Il rocker lo ha annunciato su Twitter

Luciano Ligabue (Credits: Gettyimages)

Ha scelto Twitter per dire al mondo di aver sposato la sua Barbara. Matrimonio top secret per Luciano Ligabue che nella sua Correggio ha detto sì all'ex fisioterapista.

"Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi" ha cinguettato il rocker che fa coppia fissa con Barbara da quando ha lasciato la moglie Donatella. La cerimonia si è svolta in Municipio alle 13.30 presenti solo i testimoni, la sorella di lei e il fratello di lui, e il sindaco Marzio Iotti. I coniugi erano vestiti casual e in pochi li hanno notati.

Dopo il sì tutti in centro a Reggio Emilia dove verso le 10, al Caffé arti e mestieri Ligabue è arrivato a bordo della sua Jaguar con un mezzo tight. La sposa indossava invece un abito avorio con ampio spacco. Anche in questo caso la parola d'ordine è stata discrezione. Alla festa c'erano solo una cinquantina di invitati tra parenti, amici e i musicisti della band.

Adesso il Liga è già tornato a lavoro visto che è stato appena lanciato l'ultimo singolo "Il sale della terra" e  a novembre uscirà il nuovo album.

© Riproduzione Riservata

Commenti