Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Liam Hemsworth tradisce Miley Cyrus con una bionda?

L'attore ha passato tutta la sera a parlare in modo intimo con una ragazza. Potrebbe trattarsi di Julianne Hough - Gallery: Sexy shopping in shorts

Liam-Hemsworth-e-Miley-Cyrus-forse-corna

Liam Hemsworth e Miley Cyrus Australians In Film Awards 2012 (27 giugno 2012) – Credits: Jason Merritt/Getty Images

Li avevamo lasciati intenti a organizzare le nozze e ce li ritroviamo nell'occhio del ciclone gossipparo. Secondo indiscrezioni d'oltreoceano, tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbe inserita una misteriosa ragazza bionda, che l'attore ha incontrato alla serata di presentazione del Samsung Galaxy Note II a Beverly Hills. A darne notizia è il sito RadarOnline, che non manca di fare un reportage dettagliato degli avvenimenti della serata, raccontati da un testimone. Per l'Examiner la bionda in questione potrebbe essere la cantante e attrice Julianne Hough.

Il racconto della serata inizia con Hemsworth che si presenta molto presto alla festa per poi restarci tutta la notte. Niente di strano fino a qui, se non che l'attore si è presentato all'evento senza la sua dolce metà – la cui mancanza il ventiduenne non avrebbe particolarmente sofferto, se si vuol dar credito alle malelingue. Ad aggravare il tutto contribuisce quella lunga chiacchierata che ha occupato Liam e una ragazza per gran parte della serata.“Liam stava nell'angolo con una bionda e i due sembravano essere più che mai a loro agio”, sostiene la fonte di Radar, “sembrava proprio che si comportassero in un modo molto più che amichevole”.

Per muovere una parola in sua discolpa, però, c'è dire che la conversazione avviene alla luce del sole. Nessuna segreto quindi per l'attore, che non si nasconde dagli altri invitati nonostante i tentativi del suo collaboratore di tenere le persone lontane per dare a Liam e alla sua amica un po’ di privacy.

Che fosse solo una conversazione innocente? Può anche darsi, ma se così non fosse Miley dovrà ridimensionare la sua idea di matrimonio multiplo di cui aveva parlato solo pochi giorni fa.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>