2012 Giffoni Film Festival: 42th Edition - Day 3
Gossip

Leonardo Piaraccioni e Laura Torrisi, insieme sulla neve per amore di Martina?

L'ex coppia del cinema italiano continua a frequentarsi anche se l'amore non è detto che torni

Insieme per amore della figlia o tentativo di ricucire una relazione mai del tutto finita? Per ora non si sa cosa abbia spinto Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi a trascorrere qualche giorno di vacanza insieme sulla neve, ma la famiglia, sorridente, si è diretta verso Abetone, in provincia di Pistoia per regalare a Martina l'emozione della sua prima volta sugli sci.

Leonardo e Laura non stanno insieme da oltre un anno, ma vivono comunque sotto lo stesso (ampio) tetto in Toscana. In questo modo Martina può godersi l'affetto di entrambi i genitori e forse loro possono cercare di ritrovare il bandolo della matassa della loro relazione.


 

Intanto in montagna la famiglia è apparsa comunque serena con Pieraccioni che, via Facebook, ha scherzato sulla "passione" di sua figlia per gli sci: "Debutto da gran fuoriclasse sugli sci della mia figliola. Alla prima lezione su due ore ne ha piante 1 e 36 poi si è tolta gli sci ed ha chiesto al maestro: ma c'è un'altalena qui?"

Se l'amore tornerà sarà il tempo a dirlo, ma di certo ritrovare l'armonia anche quando la passione non c'è più è segno di maturità da parte di due genitori moderni ed attenti al benessere della loro bambina.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti