Laura Freddi sarà mamma a 45 anni
Gossip

Laura Freddi incinta a 45 anni: la carica delle mamme over 40

La showgirl è solo l'ultima tra le celeb che ha raggiunto la maternità quasi fuori tempo massimo

Una maternità a lungo cercata e profondamente desiderata. E' quella che sta vivendo ora la showgirl Laura Freddi che, a 45 anni, diventerà madre per la prima volta.

Il sogno di Laura

L'indiscrezione è stata lanciata dal magazine Chi e Laura ha ripostato la notizia sui suoi social confermandone l'autenticità. L'ex biondina di Non è la Rai aspetta una bambina dal suo compagno, il fisioterapista Leonardo D'Amico. All'interno della casa del Grande Fratello Vip Laura aveva confessato il dolore di un aborto spontaneo vissuto qualche anno fa e, in lacrime, aveva detto: "I figli bisogna farli da giovani" lasciando intendere che, per lei, il tempo massimo era già passato.

Invece il suo sogno è pronto per essere realizzato e la Freddi ha superato il primo trimestre di gravidanza indenne.

 

Mamme vip over 40

La maternità vip over 40 non è certo una novità. Nel 2010 aveva fatto scalpore la gravidanza di Gianna Nannini che ha dato alla luce la sua Penelope a 54 anni.

Quasi coetanea Carmen Russo, mamma di Maria a 53 anni. Monica Bellucci ha messo al mondo Deva nel 2004 sulla soglia dei 40 anni, mentre Leonie, seconda figlia dell'attrice e dell'allora marito Vincent Cassel, è nata sei anni dopo.

Alessandra Martines, munita di compagno di 20 anni più giovane di lei, è diventata madre a 50 anni, mentre la Cat Woman Halle Berry nel 2008 aveva 42 anni ed è diventata mamma di una bambina, seguita, tre anni dopo, da un maschietto.

Anche Heather Parisi ha dovuto aspettare mezzo secolo prima di conoscere i suoi gemelli Elizabeth e Dylan nati nel 2010. 

Geena Davis, infine, a 45 anni ha partorito Alizeh Kesher, e nel 2004, a 47, sono nati i due gemelli Kian William e Kaiis Steve.

Per saperne di più:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Se la futura mamma è stressata

Grazie a "L’Oréal Italia per le Donne e la Scienza", all'Università di Padova sarà una ricerca su come lo stress in gravidanza influisce sul nascituro

Commenti