Gossip

Laura Chiatti conferma: "Sono incinta"

L'annuncio in occasione del matrimonio, appena celebrato, con Marco Bocci

Marco Bocci e Laura Chiatti, freschi sposi e presto genitori – Credits: Instagram/Verissimo

Dopo le indiscrezioni, ecco la conferma: Laura Chiatti è incinta. L'annuncio è arrivato dalla diretta interessata, nonché fresca sposa, proprio in occasione della festa di matrimonio, celebrato sabato in Umbria. Secondo i ben informati, durante il party post-nozze al Carapace della Tenuta Castelbuono, una cantina a guscio di tartaruga realizzata da Arnaldo Pomodoro a Perugia, l'attrice non avrebbe trattenuto la gioia "confidando" la notizia.

In realtà già da qualche settimana le voci di una gravidanza erano diventate insistenti. L'abito da sposa di Laura Chiatti (con taglio stile impero morbido sul ventre) avrebbe confermato i sospetti, per via di quel "pancino" un po' troppo pronunciato e così perfetto. Dopo gli scatti dei fotografi, poi, è arrivato l'annuncio davanti ai 400 invitati alle nozze: la coppia di attori, belli e famosi, starebbe aspettando un bebè e la gravidanza sarebbe già al terzo mese.

Una "ciliegina" sulla torta di un amore sbocciato dopo un colpo di fulmine appena sei mesi fa, dopo che Chiatti e Bocci si erano conosciuti in occasione di una cena con amici comuni. Lei non ha dubbi e di recente ha chiarito che Marco è "quello con cui passare la vita". Lui sembra essere della stessa opinione e il passato, compresa la storia con Emma Marrone, sembra orma alle spalle. Dopo le anticipazioni di Verissimo, dunque, anche la conferma oggi da parte del direttore del settimanale Chi (che ha dedicato la copertina ai neosposi). Alfonso Signorini su Twitter ha infatti cinguettato: "Auguri agli sposi più rock dell'estate!!! E Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci, diventa papà!!!".

Se per gli scatti in esclusiva delle nozze occorrerà attendere poche ore e l'uscita del settimanale in edicola, per il bebè si tratta di aspettare qualche mese, circa sei. A non perdere tempo sono invece stati gli sposi in persona che sul profilo Instagram di Bocci hanno pubblicato una foto delle loro mani con le fedi e una dedica speciale: "Grazie mille a tutti, indistintamente, per gli auguri e per il vostro affetto, è bello condividere una gioia così grande... Siamo davvero felici. Marco&Laura Bocciolini". Per ora ai "Bocciolini", come sono appunto già stati ribattezzati, non resta che godersi la luna di miele prima di metter su famiglia.

© Riproduzione Riservata

Commenti