Gossip

Lady Gaga, un blogger per stalker

L'artista via Twitter punta il dito contro l'ex amico Perez Hilton

Lady Gaga firma autografi ai fans (Credits: Gettyimages)

Sarà la pressione per l'uscita del nuovo album "Art Pop", sarà l'esasperazione per l'attenzione morbosa di alcuni fan troppo devoti, ma Lady Gaga su Twitter ha sbottato contro un suo ex amico e super fan, il blogger Perez Hilton. Un tempo i due erano molto legati, ma Lady Gaga ha tagliato ogni rapporto quando l'uomo ha spedito a Miss Germanotta una foto di Gaga sulla sedia a rotelle con la parola "karma" scritta sopra e un'immagine di Madonna che puntava una pistola alla rivale. L'artista se l'è legata al dito, si è spaventata e non ha più voluto avere niente a che fare con Perez.

Sembra però che il blogger non l'abbia presa bene e, questo è quello che sostiene la cantante, perseguiti Lady Gaga tanto da, come twitta l'artista, volere affittare un appartamento nello stesso complesso di case dove vive la cantante di origini italiane.  "Stai lontano da me e dalla mia famiglia - ha twittato la pop star- stai follemente cercando di affittare un appartamento nel mio edificio per darmi il tormento".Se Hilton per ora tace e non risponde alle accuse, al primo tweet la cantante ne ha aggiunto un altro. "Devo ricevere un colpo di pistola in testa perché la gente capisca che lui e chiunque altro mi tormenti si è spinto troppo in là? Sono un essere umano".

Schermata-08-2456524-alle-11.54.18_emb4.png

Lady Gaga non è certo una persona che si risparmia davanti ai fans dimostrandosi sempre disponibile e aperta nei confronti degli ammiratori. Considerando la costanza e l'insistenza pericolosa di alcuni stalker forse il grido d'allarme di Miss Germanotta non andrebbe preso sotto gamba tanto più in un periodo in cui il tema della violenza (non solo fisica) degli uomini ai danni delle donne è quanto mai attuale.

© Riproduzione Riservata

Commenti