Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Dalla pancia di Beyoncé alla barba di Russell Crowe

Ma anche Paris Hilton sulla carrucola e Robbie Williams pazzo per sua figlia

– Credits: Olycom

Beyoncé ancora incinta!

La pantera nera del pop è arrivata al ristorante La Marina di New York insieme al marito Jay-Z, con una mise leopardata e un baby bump sospetto. I testimoni l'hanno subito notata e i tabloid hanno sguinzagliato i segugi arrivando alla conclusione che, ebbene sì, Beyoncé è incinta per la seconda volta, e la sua pancia è di poco oltre i tre mesi. La prima creatura delle due popstar, Blue Ivy, ha 8 mesi.

Russell Crowe, hai perso il rasoio?

Che si stia preparando per girare un remake del Signore degli Anelli nella parte di Gandalf, o che sia in una fase mistica tutta sua, questa foto del Gladiatore sta scuotendo gli ormoni delle sue fan. Che fine ha fatto il maschio alfa del cinema globale? Eccolo, allo stadio di Sydney per un match di rugby, con il giubbotto della squadra di South Sydney e barba da asceta. Del resto lui è abbastanza conosciuto come uno che se ne frega, e lì sta il suo vero bello.

russell-crowe-barba_emb8.jpg

Paris, su di corda

L'aveva fatta grossa, affermando che "i gay sono troppo arrapati, è gente disgustosa, molti di loro probabilmente hanno l'Aids", con conseguenti tonnellate di critiche. Ora l'ereditiera più pazzerella dello showbiz cerca consolazione facendo ziplining alle Hawaii, cioè lanciandosi con una carrucola lungo un filo teso. Secondo i suoi tweet, Paris Hilton si sta divertendo molto insieme al suo nuovo amore, il ventunenne River Viiperi.

Robbie Williams e il mistero del nome

Svelato il mistero del nome della figlia di Robbie Williams, la neonata Theodora Rose. Molti pensavano che fosse un omaggio al presidente americano Theodore Roosevelt, altri per una ritrovata fede cristiana della popstar, altri ancora vedevano un auspicio per il futuro della piccola (la nuova 'English Rose'). "Tutte scemate", ha spiegato Robbie a un amico: lui e la moglie amano i nomi tradizionali e in più ne cercavano uno che fosse facile da abbreviare – Theodora diventa così Teddy. Nel frattempo Williams, innamoratissimo della pupetta, sta pensando di portarla con sé nel suo prossimo tour, viaggiando privatamente con moglie e tata.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>