Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: Taylor Lautner e Dakota Fanning dicono la loro sulle corna

I due co-protagonisti di Twilight ne parlano a Cosmopolitan e InStyle – Vedi la cronostoria della coppia

Taylor Lautner e Dakota Fanning – Credits: Olycom

Se per Kristen Stewart e Robert Pattinson la crisi di luglio è acqua passata, ci pensano i co-protagonisti di Twilight Taylor Lautner e Dakota Fanning a tornare sull'argomento. Con l'uscita imminente di Breaking Dawn – Parte 2 i produttori della saga hanno fatto il possibile per tenere lontano i media dalle questioni private, ma a quanto pare il film da solo non basta a distogliere l'attenzione dall'amore tra i due. Così, l'ultimo episodio della saga rischia di diventare solo lo sfondo della storia più romantica degli ultimi anni.

La conferma arriva per esempio da Taylor Lautner, che nel numero di Dicembre di Cosmopolitan è costretto ad affrontare la parentesi di Edward e Bella: “A essere onesto, non mi è mai capitato di essere nei loro panni né in una situazione simile, quindi non so dire se la fiducia possa essere davvero riconquistata. Ma la mia è solo una congettura”.
L'intervista riporta anche parole di stima per la collega: “Ogni cosa che Kris fa le viene bene. Sono orgoglioso di lei”. Che il tempo abbia ricucito le ferite nel cuore dell'attore che, all'indomani del tradimento, si era definito profondamente deluso?

Nel chiacchiericcio generale, si innalza anche la voce di Dakota Fanning che corre in difesa di Kristen in un'intervista per InStyle. Per la giovanissima star, quella del duo KStew e Rpatz è una questione del tutto privata: “Tutti pensando di avere il diritto di pubblicizzare le sofferenze, la tristezza e i cuori spezzati di ognuno di noi. Ma perché pensiamo di avere l'autorità di giudicare le azioni degli altri?”.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>