Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson presto sposi, sempre che evitino la vendetta di Taylor Swift

I bookmaker scommettono sul matrimonio, la cantante rema (forse) contro – Kristen Stewart, la fotostoria

Stewart-Pattinson-presto-sposi

Madrid, 15 novembre 2012: Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson alla première del film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 – Credits: Carlos Alvarez/Getty Images

Piatto ricco, oggi, per quelli che non si perdono una virgola su Kristen Stewart e Robert Pattinson: Stanleybet, agenzia di scommesse con sede a Liverpool, ha infatti reso note le quote sulle nozze fra i due. Mentre però i bookmaker fanno i loro calcoli, all'orizzonte si staglia la minaccia di Taylor Swift, che secondo il gossip vuole mettersi di traverso facendo leva sulla vendetta (quest'ultima cosa è veramente trash).

Procediamo con calma. Se i due vampiri dovessero decidere di sposarsi, il matrimonio sarebbe celebrato non prima della fine del 2013 (1.10 secondo le quote stabilite da Stanleybet). Volendo puntare comunque sull'anno prossimo, meglio privilegiare i mesi di giugno, luglio e agosto (15.00). Per il resto:

maggio (20.00)
aprile (25.00)
marzo e settembre (35.00)
ottobre (50.00)
novembre (65.00)
gennaio e febbraio (75.00)
dicembre (80)

Infine, è decisamente da escludere l'ipotesi che lo scambio delle fedi avvenga entro il 2012 (100.00). Al di là delle quote, sembra di capire che gli scommettitori non tengono conto dell'indiscrezione secondo la quale la riconciliazione Stewart/Pattinson sia solo di facciata, organizzata per il bene di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Probabilmente ai diretti interessati importa poco, ma tant'è.

C'è però un nuovo elemento che agita il gossip: secondo una fonte anonima del magazine OK!, Taylor Swift, attualmente single , potrebbe mettere i bastoni tra le ruote della coppia vampira: "Taylor sta mandando molti sms a Rob chiedendogli di vedersi la prossima volta che saranno nella medesima città. Ha sempre avuto una certa attrazione per lui, e quando lei e Taylor Lautner si sono lasciati, lei ha fatto sapere a Rob di essere disponibile. Ma a quel punto la relazione con Kristen era già avviata" (chi non conoscesse a menadito la vicenda, sappia che la Taylor cantante e il Taylor licantropo hanno avuto una storia fra ottobre e dicembre del 2009).

Perché mai a distanza di anni dovrebbe succedere qualcosa fra Pattinson e la Swift? Qui le cose si fanno degne della peggiore soap opera: "Taylor rappresenterebbe una vendetta perfetta. È bella e, dettaglio molto importante, Rob sa che così facendo ferirebbe Kristen. Lui non vede l'ora di fargliela pagare. Ama Kristen e almeno in parte l'ha perdonata, ma è pur sempre un uomo e aspira alla vendetta".

Evidentemente la fonte anonima di OK! ha un'opinione agghiacciante delle persone di cui parla, ma al di là di questo l'unica cosa che attualmente sta infastidendo la coppia Stewart/Pattinson è il fuso orario, considerato che sta girando il mondo per promuovere Breaking Dawn 2. Dopo essere apparsi in forma smagliante a Los Angeles (12 novembre), la tappa londinese (14) il ha visti più stanchi, soprattutto dopo il red carpet, e senza neppure la voglia di festeggiare stappando una delle birre fornite dall'organizzazione (come testimonia una foto pubblicata dal Sun). Ieri sera, infine, durante la première di Madrid, i segni della fatica si sono fatti vedere anche sul tappeto rosso. Dell'ipotizzata voglia di vendetta, però, nemmeno l'ombra.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>