Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson ringraziano i fan – VIDEO

Nel frattempo il gossip parla di un anello di nozze e di insulti via Internet – I vampiri innamorati: tutte le news e la fotostoria

Stewart e Pattinson ringraziano i fan

Kristen Stewart – Credits: Olycom

Ormai siamo in dirittura d'arrivo: il tour promozionale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 è cominciato e si avvicina così il momento in cui Kristen Stewart e Robert Pattinson dovranno comparire insieme di fronte alle telecamere. La prima tappa della tournée, quella del 6 ottobre allo Sitges Film Festival, non ha prodotto l'incontro tanto atteso, ma in compenso ha regalato ai fan due video con i ringraziamenti da parte dei vampiri innamorati (che anche in questo caso sono rimasti però separati).

L'appuntamento spagnolo di Sitges ha visto protagonista il licantropo Chaske Spencer, che ha sorriso, ha firmato autografi e si è fatto fotografare insieme alle ammiratrici. Nonostante ciò, a Pattinson e Stewart sono bastati due messaggi registrati per attirare il grosso dell'attenzione mediatica mondiale. Non accade nulla di particolare, nei video: sono brevi, girati su sfondo nero, contengono giusto un grazie rivolto ai fan spagnoli e la speranza che possano divertirsi guardando l'ultimo episodio della saga.

Assenti allo Sitges Film Festival e separati anche nei ringraziamenti ai fan? Probabilmente la promozione di Breaking Dawn 2 ha deciso di far montare la tensione fino al momento dell'anteprima mondiale di Los Angeles (12 novembre): solo allora concederanno al mondo la visione della coppia sullo stesso red carpet. Dal punto di vista meramente commerciale, la strategia ha un suo senso.

In attesa del fatidico momento non si placa l'assedio dei tabloid, che setacciano la vita di Robert Pattinson e Kristen Stewart in cerca di dettagli sulla loro riconciliazione e di curiosità da dietro le quinte. Si scopre così, grazie al magazine cileno Tu, che lei ha conservato l'anello utilizzato nella scena del matrimonio di Breaking Dawn 1 . È lo stesso Pattinson a raccontarlo, ridendoci sopra: "Kristen l'ha tenuto con sé, mentre a me nessuno l'ha consegnato una volta terminate le riprese. A questo punto è probabile che finisca in un qualche ristorante di Planet Hollywood. Forse è già in vendita su eBay".

Chiaro però che il particolare dell'anello di nozze va a sposarsi con le ormai note voci di corridoio, rimbalzate ancora una volta dal Daily Star, secondo le quali Pattinson è disposto a perdonare la sua bella solamente se lei accetta di impegnarsi seriamente con lui. Matrimonio e figli, insomma.

Dal canto suo, la Stewart è tutta un pentimento. Le consuete fonti anonime giurano che abbia compreso lo sbaglio fatto e quanto lui sia importante nella sua vita. Solo che talvolta le capita di scegliere le parole sbagliate: per esempio, il numero di novembre di Marie Claire (edizione inglese) contiene una chiacchierata fra lei e il designer Balenciaga e quando lui le chiede cosa la renda felice, lei non risponde "Robert" oppure "recitare". No, la risposta è: "Sono una miserabile stronza. Non sono sicura se sono più felice quando sono contenta e a mio agio oppure quando mi spingo oltre i miei limiti. Sono versioni molto diverse di felicità, e io le apprezzo entrambe".

Con uscite di questo tipo, e con la questione corna alle spalle, non sorprende se molti fan di Twilight hanno utilizzato la Rete per scaricarle addosso quintali di insulti. Tanto che, parola del Sun, Pattinson le ha consigliato di non andare su Internet a leggere quel che si dice di lei. Il solito amico anonimo racconta infatti: "Quando Kristen compie delle ricerche relative al suo nome o a Breaking Dawn, tende a concentrarsi solamente sui commenti negativi o astiosi nei suoi confronti. La cosa la abbatte parecchio, ma lo fa come forma di autopunizione. Robert, che crede sia un comportamento dannoso, le ha detto che deve smetterla di torturarsi".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>