Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart-Robert Pattinson, le sorelle dell’attore non vogliono un ritorno di fiamma

Lizzy e Victoria Pattinson sono state chiare: il fratello non deve perdonare l’ex fidanzata

stewart-pattinson

Stewart-Pattinson, la riconciliazione appare ancora lontana – Credits: Olycom

Diventa sempre più irta la strada che porta a un rappacificamento tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. A complicare le cose ci pensano le sorelle dell’attore americano, Lizzy e Victoria Pattinson, che secondo spifferi di corridoio avrebbero detto al loro pupillo: “Se torni con Kristen ti uccidiamo“.

Da quando la Stewart ha tradito il suo fidanzato con il regista Rupert Sanders, è successo (e si è detto) un po’ di tutto: la fuga di Rpatz da casa, le crisi nere di lei, le presunte intromissioni di Rihanna , Katy Perry e di altre star del jet set . Ora, questa nuova mazzata (chiariamo: si tratta di una minaccia amorevole) che rischia seriamente di rendere vana qualunque ulteriore mossa di Kris.

Lizzy e Victoria Pattinson, infatti, non sembrano disposte ad accettare una riconciliazione. Secondo il sito Hollywoodlife starebbero facendo pressioni pazzesche sul fratello per indurlo a voltare pagina. Il monito è piuttosto chiaro: “Non c’è modo di tornare indietro dopo quello che lei ti ha fatto”.

Nel frattempo, anche sul Web continua a tirare una brutta aria per la povera Kristen. A quasi due mesi dal ‘fattaccio’ non si placa l’ira dei fan, che via Twitter proseguono la loro personale crociata con parole davvero poco indulgenti. Il contenuto dei messaggi (al netto degli insulti) è più o meno sempre lo stesso: “Come hai potuto mettere le corna a Robert Pattinson?”.

Per fortuna c’è ancora qualcuno pronto a sostenere le ragioni dell’eroina di Twilight. Sempre su Hollywoodlife, l’esperta di relazioni Rebecca Grado afferma che la sbandata di Kstew è una conseguenza del recente divorzio dei genitori, John e Jules Stewart. L’evento “le ha creato molta insicurezza e instabilità, facendole sorgere forti dubbi sulla possibilità di una relazione duratura”. Morale, la ragazza va compresa perché, in fondo, è tutta colpa di mamma e papà.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>