Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: la verità, forse, sul ritorno di coppia

Le voci di corridoio sono sempre più contraddittorie: cerchiamo di fare chiarezza – Tutta la storia dei vampiri innamorati

Pattinson e Stewart in Breaking Dawn parte 2

Robert Pattinson e Kristen Stewart in una scena di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 – Credits: Olycom

Puntuale come il sole al mattino giunge il nuovo giro di rumors intorno a Robert Pattinson e Kristen Stewart. L'argomento che tiene banco è lo stesso di ieri (sono tornati a essere una coppia?), solo che oggi c'è qualche dettaglio un più. Niente di conclusivo, ovviamente.

Sappiamo che Lainey Gossip ha lanciato per primo l'indiscrezione di un possibile ritorno di fiamma. Hollywood Life aggiunge le novità del giorno: i due vampiri si sono incontrati, ci sono stati dei progressi, ma non sono tornati insieme. "Kristen vorrebbe davvero che succedesse", confessa una fonte anonima, ma "Rob non l'ha ancora perdonata e riaccolta fra le braccia ufficialmente" (e sulla parola "ufficialmente" si possono scatenare le congetture più disparate).

Nel frattempo salta fuori che la strategia seguita dell'attrice per riconquistare il suo bello è più articolata di quanto si pensasse: non solo scuse e abiti di lui indossati in pubblico, ma anche telefonate e sms come se piovesse. "Gli dice in continuazione quanto le manca, è molto determinata e non accetta l'idea di perderlo. Si vergogna davvero molto di quello che è successo".

È un mistero come lui reagisca all'assedio telefonico, ma una fonte intercettata da Ok! Magazine svela che non è molto contento che lei indossi il suo cappellino, la sua maglietta e via dicendo: "Rob le ha detto che non vuole che lo faccia perché non sono più una coppia. Le ha chiesto di gettare via i suoi abiti perché non li vuole più indossare né vuole che lo faccia lei. Rob è arrabbiatissimo con lei".

È evidente: a seconda delle fonti, sempre rigorosamente anonime, il racconto della relazione Stewart/Pattinson assume toni diversissimi. Può darsi che dipenda dagli effettivi alti e bassi di una riappacificazione resa ancora più difficile dall'attenzione mediatica e dalla delicatezza della situazione per le carriere di entrambi. Ma può anche darsi che tutte queste fonti anonime in realtà sappiano ben poco di quel che frulla nella testa dei diretti interessati. Ai fan tocca dunque aspettare con pazienza, probabilmente fino a quando non saranno proprio i due vampiri a fare chiarezza.

C'è un ultimo pettegolezzo, che gira a Hollywood: sembra che James Franco si sia preso una cotta per Kristen Stewart e la stia tampinando. Sarà vero, oppure è solo un vezzo del gossip per bilanciare le voci secondo le quali Katy Perry avrebbe tentato di sedurre Robert Pattinson?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>