Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme nel tour di Breaking Dawn – Parte 2, ma l'Italia è fuori

È ufficiale: saranno fianco a fianco per la promozione del film – La storia completa dei vampiri innamorati . Gallery

Pattinson-Stewart-tour-mondiale-breaking-dawn-2

Kristen Stewart in Breaking Dawn - Parte 2 – Credits: Lionsgate / Summit Entertainment

Ciò che fan e produttori attendevano con ansia è diventato realtà: a prescindere dal fatto che siano davvero tornati a essere una coppia (il gossip scommette di sì), Kristen Stewart e Robert Pattinson parteciperanno insieme al tour promozionale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Purtroppo, però, l'Italia è fuori dai giochi.

Citando fonti interne a Summit Entertainment, che produce la pellicola, deadline.com fornisce un dettagliato resoconto di quello che attende i vampiri innamorati. Ecco tutto quanto:

6 ottobre – Spagna, conferenza stampa durante lo Sitges Film Festival.

14 ottobre – Stati Uniti, in località ancora da confermare.

21 ottobre – sempre Stati Uniti, sempre in località da confermare.

21 - 28 ottobre – conferenze stampa in Australia (con Robert Pattinson), Giappone (Kristen Stewart), Brasile (Taylor Lautner), Sud Africa (Ashley Grene), Scozia e Irlanda (Kellan Lutz e Nikki Reed).

28 ottobre - 3 novembre – Los Angeles, in occasione della mega conferenza stampa che vedrà il cast al gran completo insieme al regista Bill Condon, alla romanziera Stephenie Meyer e alla sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

3 e 4 novembre – Burbank, in California, all'interno della The Twilight Saga Official Convention (confermata la presenza di alcuni membri del cast, ma non ci saranno Pattinson, Stewart e Lautner).

4 - 11 novembre – Stati Uniti, in località e show televisivi ancora da definire.

12 novembre – Los Angeles, première mondiale del film presso il Nokia Theater, con licantropi e vampiri al gran completo.

14 - 16 novembre - Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Bill Condon e Wyck Godfrey insieme alle première di Londra, Madrid, Berlino.

14 - 16 novembre – Nikki Reed e Jackson Rathbone presenti alle première di Copenhagen e Oslo.

I fan italiani che volessero ammirare Stewart e Pattinson mano nella mano devono dunque rassegnarsi a guardarli in video oppure ad acquistare un biglietto aereo. Parlando con Eagle Pictures, che distribuisce Breaking Dawn 2 in Italia, salta fuori che non tutto è perduto e che ci sono ancora trattative in corso. Le speranze sono però ridotte al lumicino, perché da noi (come in Francia, altro paese escluso dal tour promozionale) il film esce mercoledì 14 novembre: una première nostrana dovrebbe incastrarsi nella giornata del 13, dopo l'anteprima mondiale di Los Angeles e prima delle date già fissate in Inghilterra, Spagna e Germania. I margini di manovra sono ridotti al minimo.

Mentre per vampiri e licantropi si prepara un tour de force, il gossip non molla la presa su Stewart e Pattinson. Come sempre mancano conferme ufficiali, ma voci di corridoio scommettono sulla coppia ormai rinata. Us Weekly sostiene che sarebbero addirittura tornati a vivere insieme, nonostante lui sia ancora "molto insicuro".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>