Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme per finta?

La coppia rinasce non per amore ma per denaro, parola di gossip – La fotostoria e tutte le news

Stewart e Pattinson insieme per finta

New York, agosto 2012: Robert Pattinson alla première del film Cosmopolis – Credits: Olycom

Puntuale come il destino, ecco la nuova infornata di rumors su Kristen Stewart e Robert Pattinson. Nelle ultime ore il gossip ha parlato di una cena alla Soho House di Los Angeles insieme ad amici e degli ostacoli alla riconciliazione, oltre ad aver buttato nuova benzina su un sospetto pesante, quello secondo il quale i due si starebbero riavvicinando non per ragioni di cuore, bensì professionali.

Lo scoop relativo alla cena è l'ennesimo originato dagli utenti di Twitter, che già avevano spifferato il primo avvistamento della coppia dopo lo scandalo corna. Sabato scorso la loro presenza viene notata da due distinte fan, che ovviamente non si fanno scappare l'occasione di lanciare messaggi nell'etere. In cerca di conferme, quelli di Hollywood Life scovano un anonimo testimone oculare che ieri dice loro: "Rob e Kristen hanno effettivamente cenato alla Soho House di West Hollywood e si sono comportati come se fossero insieme, sorridendo e tenendosi per mano. Era come ai vecchi tempi. Hanno trascorso la serata in compagnia di alcuni amici, due ragazzi e una ragazza".

Come già accaduto in precedenza , però, accanto a voci di corridoio che festeggiano l'amore rinato, ce ne sono altre che invece sottolineano le grosse difficoltà di una riconciliazione tutt'altro che conclusa. È ad esempio il caso di Us Weekly e Radar Online, che affidandosi alle consuete fonti anonime raccontano i timori di Pattinson, ancora incapace di concedere fiducia alla Stewart dopo il tradimento di lei e persino dubbioso che gli abbia detto tutta la verità intorno al flirt con il regista Rupert Sanders.

Il copione raccontato da Us Weekly e Radar Online è tipico di ogni relazione alle prese con le corna ed è pertanto credibile, però non sbugiarda l'ipotesi di una cena trascorsa serenamente e con un pizzico di tenerezza (tipo tenersi per mano). Siamo insomma alle solite: tutte queste fonti anonime o testimoniano gli alti e bassi della riappacificazione, oppure conoscono poco o nulla di ciò che pensano i due vampiri e sparano alla ceca sperando di azzeccarci.

C'è però un altro fronte, di cui l'Examiner è capofila e che si è aperto sin dalle prime voci su un riavvicinamento. Sostiene che le contraddizioni tra le diverse fonti in realtà nascondano un'amara verità: la coppia starebbe fingendo un ritorno di fiamma per ragioni puramente economiche e professionali. Manco a dirlo, il riferimento è all'imminente uscita dell'ultimo capitolo di Twilight e alla convenienza di una loro presenza fianco a fianco durante il tour promozionale .

In mancanza di parole chiare da parte dei diretti interessati, è difficile stabilire verso quale ipotesi penda la bilancia, anche se bisogna dire che il grosso dei tabloid scommette sull'onestà dei due, esattamente come fanno, e non sorprende, anche i fan.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>