Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson, festa insieme per On the Road

After party a Los Angeles per le star di Twilight – Guarda la fotostoria della coppia

Kristen_AFI

Kristen Stewart all'AFI Fest di Los Angeles – Credits: Getty Images

Meglio degli alieni negli anni Settanta, gli avvistamenti di Kristen Stewart e Robert Pattinson sono ormai pane quotidiano. Mentre si avvicina a grandi passi l'anteprima mondiale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, continua l'avventura delle pellicole girate separatamente dai due. Ed è proprio la presentazione di On the Road all'AFI Fest di Los Angeles a procurare nuovo pane per i gossippari.

Sul red carpet Kristen si presenta da sola. Robert la raggiunge in un secondo momento, per un after party degno di questo nome. Il look del dopo cena dell'attrice è assolutamente casual: tanti saluti all'abito da cerimonia, benvenuta giacca di pelle, in sintonia con i jeans e la giacca nera del suo bello. Se però i fan speravano in una serata di effusioni, ecco pronta la delusione.

Lei passa gran parte del tempo chiacchierando con Amy Adams, coprotagonista di On the Road, mentre Pattinson in disparte parla con altre persone, tenendo la birra in una nano e la sigaretta elettrica nell'altra. Nemmeno quando Amy lascia il tavolo cambia la solfa: Bella continua a chiacchierare animatamente con altri.

Bisogna aspettare mezzanotte perché i due tornino finalmente a stare insieme. Edward si avvicina, le dice qualcosa e dà il via alle danze esibendosi lui per primo sulla pista del club. Ed ecco arrivare il momento tanto atteso dai fan (e dai giornalisti che li pedinano da ore): lei lo accarezza sulla testa e lui, in tutta risposta, le sussurra qualcosa all'orecchio prendendola per un momento tra le braccia. Basta. Ma è più che sufficiente perché la notizia faccia il giro del pianeta.

Poco dopo l'una di notte Rob decide che è ora di andare a letto, lei si accoda e i due riescono a far perdere le tracce, con grande scorno dei gossippari. Come al solito, l'ipotesi è che abbiano trascorso la notte insieme in una delle tre case che utilizzano da quando hanno ricucito la relazione.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>