Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme in auto: lo scoop su Twitter

Ecco i messaggi che hanno consentito a @CookedKitfo di celebrare il ritorno della coppia – La storia completa dei vampiri innamorati

Pattinson e Stewart e Twitter che scopre la coppia

Prima di qualunque crisi: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set del film The Twilight Saga: Eclipse (2010) – Credits: Olycom

Non sono stati i paparazzi a documentare il primo incontro di Kristen Stewart e Robert Pattinson da quando è scoppiato lo scandalo delle corna: è stata invece una fan di Twilight, che se li è visti passare accanto, ha utilizzato Twitter per raccontare la cosa e nel giro di una manciata di ore è diventata una piccola star del Web.

Ormai anche i marziani sanno che, nonostante voci di corridoio contraddittorie , i due si stanno incontrando per chiarirsi e forse, chissà, riannodare i fili della relazione . Chiaro dunque che l'attenzione è concentrata sul momento in cui si faranno vedere ufficialmente insieme. Ebbene, una utente di Twitter (@CookedKitfo) è incappata nello scoop.

La ragazza stava guidando per le strade di Sherman Oaks, uno dei distretti di Los Angeles, quando accanto a lei è sfilata l'automobile con a bordo Robert Pattinson. Essendo una fan di Twilight, non solo l'ha riconosciuto al volo, ma ha anche avvertito i suoi contatti postando il seguente messaggio:

Tweet-Pattinson-Stewart_01_emb8.jpg

È bastato pochissimo perché amici e conoscenti la tempestassero di domande riguardo la presenza o meno di Kristen Stewart accanto al vampiro. Lei conferma. "Sì era proprio quella Kristen". Sorge anche il dubbio che possa aver visto male, oppure che stia raccontando una frottola, ma la ragazza assicura: "Sono sincera. Stavano attraversando un'area residenziale vicino a dove lavoro".

Tweet-Pattinson-Stewart_02_emb8.jpg

Siccome l'argomento Stewart/Pattinson è caldissimo, ecco arrivare l'attenzione anche di coloro che non sono follower di @CookedKitfo, soprattutto di alcuni giornalisti statunitensi. La ragazza si ritrova così a essere una delle fonti più preziose del momento, meravigliandosi in un primo momento di essere addirittura citata in un articolo ("I fan di Twilight non scherzano") e più tardi di essere stata tartassata da un'infinità di persone, oltretutto "senza guadagnarci nulla".

Tweet-Pattinson-Stewart_03_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>