Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: Ashley Greene non sostituisce Bella nella promozione di Breaking Dawn – Parte 2

Smentita l'ipotesi che voleva la coppia vampira separata in casa - La storia completa

Ashley Greene e Robert Pattinson

Robert Pattinson e Ashley Greene alla premiére parigina di Breaking Dawn - Parte 1 – Credits: Olycom

I fan della coppia vampira possono tirare un doppio sospiro di sollievo, sia perché la Robert Pattinson ha perdonato Kristen Stewart (notizia di ieri ), sia perché, ed è la novità di oggi, Hollywood Scoop smentisce le indiscrezioni che ipotizzavano una presenza separata durante la promozione di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, con Ashley Greene pronta a sostituire la Stewart accanto a Pattinson.

La voce di corridoio è nata sulle pagine del britannico Daily Star Sunday, che, citando una fonte interna a Summit Entertainment (coproduttore della pellicola), raccontava che le due star avrebbero "viaggiato separatamente" e lasciava intendere, durante il lancio della pellicola, un ruolo più importante del previsto per Ashley Greene, l'attrice statunitense che interpreta Alice Cullen nella saga vampira.
Con le parole dell'intervistato: "Sono sicuro che i media e forse persino i fan sarebbero felici di assistere a una crisi emotiva fra Robert e Kristen, ma questa è un'eventualità che noi vogliamo assolutamente evitare".

Insomma, di fronte al rischio che l'ex coppia possa dare fuori di matto, l'idea dei produttori era di tenerli separati sia nel corso degli spostamenti di città in città sia durante le apparizioni pubbliche (red carpet, interviste, etc.). Sulla carta è strategia sensata e non sarebbe la prima volta che gli Studios preparano piani alternativi in vista della promozione dei loro film, riservandosi di scegliere il migliore a seconda degli eventi.

Secondo Hollywood Scoop, però, l'ipotesi separazione non è il classico piano B, ma una notizia priva di fondamento. Intercettando una fonte vicina ad Ashley Greene, salta fuori che "la storia raccontata dal Daily Star Sunday è una balla: Kristen manterrà fede a tutti gli impegni presi e non sarà rimpiazzata da Ashley".

Il primo incontro pubblico fra RPatz e KStew avverrà dunque sul tappeto rosso della premiére californiana di Braking Dawn – Parte 2, come già da tempo si vocifera e venendo incontro al sogno di produttori e distributori, che si garantiscono così un poderoso surplus di copertura mediatica.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>