Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart incinta di Robert Pattinson, Taylor Swift cerca casa vicino a Harry Styles

E poi: Aida Yespica riconquista Leo Gonzales, mentre la stylist della Stewart la implora di indossare i tacchi alti

– Credits: Getty Images

KSTEW E RPATZ FORMATO FAMIGLIA
Ok! Magazie dice che Kristen Stewart è incinta di Robert Pattinson. Da quando i due sono tornati insieme, infatti, Kris non fa che chiedere a Rob di creare una famiglia. Che il ruolo di genitori interpretato sullo schermo in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 sia stato uno stimolo per prendere la stessa decisione nella vita? La fiducia però non è così semplice da riconquistare e sembra proprio che al vampiro il tradimento della sua Bella con Rupert Sanders non sia andato giù del tutto. “Finché Kris gli rimane fedele, Rob è disposto ad avere un bambino con lei”, riporta l'articolo, come una postilla messa lì a sottolineare che prima di pensare al futuro ci sono ancora un po' di meccanismi inceppati da oliare. Ci pensa Hollywood Life a spezzare la fantasia affermando che, secondo una fonte vicina alla coppia, la notizia “È estremamente ridicola e falsa” e che l'unico figlio che i due possono avere è il loro cane Bearl.

TAYLOR SWIFT CERCA CASA DISPERATAMENTE
In quanto a grandi progetti, Taylor Swift non è da meno. Come riporta Hollywood Life, avrebbe comprato casa in Inghilterra per riconquistare Harry Styles. Secondo la cantante, il motivo della loro separazione, a marzo, è stata la lontananza e l'impossibilità dei due di potersi vedere spesso. Cosa c'è di meglio che trovare una casa nei paraggi di Harry per ovviare a questo problema e fare in modo che le cose tra i due possano tornare a funzionare? Forse è presto per dirlo, ma Taylor si è buttata con entusiasmo nel progetto: “È convinta di poter riprendere da dove avevano interrotto”, sostiene Hollywood Life. Da ricordare, però, che la bella Swift non è mai stata troppo fortunata in amore e che Harry non ha mai dichiarato di voler veramente tornare da lei. Prima di acquistare, forse, farebbe meglio a pensarci un po' su.

AIDA YESPICA ALLA RICONQUISTA DEL MARITO
In tema di coppie poi, merita una menzione anche Aida Yespica che secondo Novella 2000 sarebbe tornata con il marito Leo Gonzales. Un matrimonio in tutta fretta, una separazione via SMS voluta dalla showgirl e di nuovo una riunione in quattro e quattr'otto sono la ricetta della coppia che prova a rimettersi in gioco. A farli riconciliare è stata una festa parigina organizzata dall'amica comune Claudia Galanti. Così, dopo qualche discussione e qualche lacrima, Aida ha tirato per la giacchetta Leo, lo ha abbracciato e coccolato prima che i due si perdessero in baci ed effusioni. Pace fatta?

KRIS, CON LA MODA PROPRIO NON CI SIAMO
Ma torniamo ancora su Kristen Stewart, questa volta lei sola. Nonostante i suoi fan siano ben consapevoli dell'avversione dell'attrice alle scarpe con il tacco e all'alta moda, non riescono a non stupirsi ogni volta che la vedono accoppiare un abito d'haute couture con un paio All Stars. Ne ha da dire il suo stilista che la prega in ogni modo di indossare dei tacchi, almeno per le fotografie, ma Kstew non riesce a portarli per una serata intera. “Io la vorrei vedere con le scarpe giuste, ma fa parte della sua personalità indossare le Sneakers. Ci sono delle volte che devo pregarla per farle indossare i tacchi". Come non ricordare poi l'episodio della prima a Los Angeles di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: in quell'occasione KStew ha abbandonato i tacchi a metà del tappeto ed è poi entrata in sala a piedi nudi, mentre uno dei suo manager ha dovuto tenerle le scarpe.

kristen-scarpe_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>