Gossip

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson

L'attrice ammette la liason con il regista del suo ultimo film e si scusa pubblicamente. La favola continuerà?

Kristen-Robert-scuse

Dopo la scappatella con il regista Rupert Sanders, per Kristen Stewart è arrivato il momento delle scuse ufficiali al compagno Robert Pattinson – Credits: Olycom

"Lo amo, lo amo, mi spiace un casino". Sono le parole di Kristen Stewart che, dopo la tonnellata di gossip online di ieri, ha dovuto ammettere che il tradimento c'è stato. La giovane attrice (22 anni), ora nelle sale italiane con "Biancaneve e il cacciatore", ha avuto una scappatella con Rupert Sanders, il regista del film.

Come abbiamo spiegato ieri, il flirt è durato un attimo, ma è arrivato subito dopo le grandi dichiarazioni d'amore di Robert Pattinson e le indiscrezioni su prospettive di matrimonio fra i due. A People, la Stewart ha dichiarato: "Sono profondamente dispiaciuta per aver ferito e imbarazzato chi mi sta vicino" e ammette che questa faccenda "compromette la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob".

L'attore inglese sembrava dare poco peso alla cosa fino a ieri, ma ora? Per adesso non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma c'è chi scommette che la perdonerà.

Che la loro favola continui o meno, registriamo una di quelle fantastiche curiosità che solo Hollywood sa regalarci: Liberty Ross, la moglie del fedifrago Saunders, nel film su Biancaneve interpreta la madre di Kristen.

© Riproduzione Riservata

Commenti