Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno bene, Emma Watson è pericolosa, Cameron Diaz ha un ghepardo nel letto, Kanye West sedotto dal sex tape di Kim Kardashian

Tutto quello che c'è da sapere oggi sulla vita delle celebrità

People-in-pillole-10-settembre

– Credits: Olycom

Kristen Stewart: Io e Robert stiamo bene
Il Toronto Film Festival ha sancito il ritorno in pubblico di Kristen Stewart dopo lo scandalo che l'ha travolta. Il red carpet per il film On the Road è andato bene e a questo punto l'attenzione non poteva che spostarsi sull'anteprima di Breaking Dawn – Parte 2, che la vedrà per la prima volta accanto a Robert Pattinson . Non poteva dunque mancare, prima di abbandonare Toronto e tornare a Los Angeles, una domanda proprio su questo appuntamento e sui rischi legati all'incontro con l'ex: "Le cose stanno migliorando, stiamo entrambi bene", è stata la telegrafica risposta dell'attrice.

Emma Watson è la più pericolosa del Web
Spesso i cyber criminali hanno bisogno di uno specchietto per le allodole, cioè di un elemento apparentemente innocuo che attiri gli utenti su siti portatori di virus. E secondo McAfee (sistema di protezione e sicurezza su Internet) il nome dell'attrice è attualmente la loro esca preferita: compiendo ricerche legate al suo nome c'è una possibilità su otto di finire su un sito pericoloso.

Cameron Diaz, un ghepardo nel letto
Ha appena compiuto 40 anni e sta affrontando la sua sfida più difficile come attrice: Cameron Diaz deve infatti condividere il set (e persino il letto) con un ghepardo. Succede durante le riprese del film The Counselor, storia di un avvocato coinvolto in un traffico di droga e pellicola che promette scintille. La regia è infatti di Ridley Scott e nel cast figurano pezzi da novanta come Brad Pitt, Michael Fassbender, Javier Bardem e Penélope Cruz. Senza contare che la sceneggiatura è di Cormac McCarthy, romanziere di enorme statura grazie a titoli come Meridiano di sangue, Non è un paese per vecchi, La strada.

Kanye West e il video porno di Kim Kardashian
Prima di mettersi insieme a Kim Kardashian, Kanye West utilizzava il video delle sue evoluzioni sessuali per scaldare gli incontri erotici con altre donne. Questa l'indiscrezione spifferata dai ragazzi di TMZ, che però non sanno se il sex tape sia ancora in uso ora che i due fanno coppia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>