Kristen Stewart e Robert Pattinson: la mamma di lei lavora alla riconciliazione
EPA/ANDY RAIN
Lifestyle

Kristen Stewart e Robert Pattinson: la mamma di lei lavora alla riconciliazione

Jules Stewart è la ragione per la quale la coppia ha ancora una possibilità, dice una fonte anonima – La storia completa dei vampiri innamorati e la loro fotostoria

Si dice che fra moglie e marito non bisogna mettere il dito, ma prima del fatidico sì evidentemente tutto è concesso: Radar Online svela infatti che la mamma di Kristen Stewart sta cercando di convincere Robert Pattinson a tornare insieme alla figlia.

Secondo l'ormai consueta fonte anonima, Jules Stewart ha grande stima di Pattinson, gli è molto affezionata ed è per questo che ha deciso di intercedere per conto della figlia: "In questo momento Jules è il collante che sta tenendo insieme Kristen e Rob. Le si è spezzato il cuore quando ha visto le foto compromettenti con Rupert e come prima cosa ha cercato di comprendere le ragioni di lei, ben sapendo che la figlia è giovane e che gli sbagli possono accadere. Ora la sta sostenendo nel tentativo di riconquistare il cuore di Rob, perché è convinta che siano perfetti l'una per l'altro e perché ha imparato a voler bene a lui come fosse suo figlio".

E cosa sta facendo in pratica la signora Stewart? "Ha parlato a lungo con Rob, ripetendogli quanto Kristen sia dispiaciuta e riportandogli la sua preghiera di concederle una seconda occasione. Sta cercando di ricostruire il loro rapporto di fiducia e se la coppia tornerà davvero a sorridere insieme, allora dovranno ringraziare Jules".

Secondo la medesima fonte, che come sempre bisogna ascoltare con cautela in attesa che i diretti interessati escano allo scoperto, la situazione attuale è un autentico rompicapo e la coppia è di fronte a un bivio: "Nonostante le voci secondo le quali è tornato il sereno, lui non è ancora pienamente convinto che ricucire la relazione sia la cosa giusta da fare. Da un lato, i suoi amici e la sua famiglia sono fortemente contrari e, sebbene lui sia un uomo adulto capace di decisioni autonome, ci sono momenti in cui dà loro ragione. Inoltre, c'è ancora un grosso problema di fiducia da risolvere e a volte lui la tempesta di domande sulla scappatella con Rupert Sanders. D'altro canto, fra di loro c'è un forte legame di amicizia e di affetto e proprio questo li ha riavvicinati. Dunque c'è ancora speranza. In fondo, Rob pensava che Kristen fosse la ragazza giusta da sposare. In ogni caso, tutto è ancora sospeso e la vicenda potrebbe avere tutti gli esiti possibili".

I più letti

avatar-icon

Aldo Fresia

Scrivo di cinema e videogame. Curo e conduco la trasmissione radiofonica Ricciotto.

Read More