Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson a casa insieme, Chris Brown flirta con Nicole Scherzinger

E ancora: Tom Cruise, Katie Holmes, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Francesca Fioretti

pillole-27-settembre

– Credits: Olycom

Corona non perde colpi

Fabrizio Corona è un martello: dopo la rottura con Belen Rodriguez non perde occasione di farsi vedere con donne sempre diverse e generalmente splendide. L'ultima è Francesca Fioretti, che aveva conosciuto un paio di anni fa per una pubblicità (cosa che fece infuriare Belen). I due sono stati visti in atteggiamenti molto calorosi in un locale milanese, dal quale poi sono fuggiti in moto. Serata monastica invece per Belen, che ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno con una festicciola spartana in casa, insieme a fidanzato, sorella, mamma e amica (naturalmente postando le foto su Facebook).

Chris Brown (se) ne fa un'altra

Sembrava che con Rihanna fosse tutto peace&love nonostante i ceffoni e la positività al test antidroga, e invece ecco che Chris Brown torna a fare il ragazzaccio. Ieri notte è stato paparazzato in un club di Los Angeles avvinghiato a Nicole Scherzinger, che dovrebbe essere la compagna del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. I portavoce smentiscono ("non si stavano baciando, sono solo amici"), lei si scusa con Lewis (ma non è la prima volta che se la spassa con un rapper). Si attende tweet di Rihanna.

Stewart e Pattinson, pace fatta ma Rupert Sanders è in agguato

Sono tornati a vivere insieme, nella nuova casa di lei da 4,8 milioni di dollari a Malibu. In realtà, sostiene Hollyscop, Robert soffre ma non può fare a meno della sua Bella, e per lei è più o meno la stessa cosa. Lui le avrebbe chiesto di sposarlo per fare ammenda. È l'ennesimo capitolo della saga dell'estate, me ce n'è un altro in canna: Kristen dovrebbe recitare nel sequel di Biancaneve, il cui regista sarà ancora Rupert Sanders, colui che si è messo in mezzo alla coppia di vampiri flirtando con Kristen.

Pronto, è Tom Cruise?

In mancanza di notizie sul divorzio dell'anno, la stampa gossippara si attacca a tutto pur di mettere il naso nella rottura fra Tom Cruise e Katie Holmes. Stavolta il Daily Mail ha costruito un pezzo a partire da alcune foto di Suri Cruise al telefono mentre passeggiava con la mamma a New York. La piccola si sarebbe illuminata in un sorriso, il che significa, secondo i cronisti inglesi, che stava parlando con papà, impegnato a Londra nelle riprese di un film.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>