Gossip

Kristen Stewart ama Robert Pattinson, lo dice anche la mamma

Kris parla del suo distruttivo tradimento, mentre Rob confessa di non conoscere i One Direction – Vedi la gallery della loro storia d'amore

KStew_RPatz

Robert Pattinson e Krsiten Stewart – Credits: Getty Images

Abbandonate ogni dubbio, voi che leggete: Kristen Stewart ama davvero Robert Pattinson, parola di mamma. Le dichiarazioni di Jules Stewart non vogliono lasciare spazio alle incomprensioni e assicurano i fan che quello scivolone di luglio è ormai acqua passata. Forse spinta dalla loquacità della madre, anche la Bella di Twilight rompe il silenzio e si lascia andare a una confessione a cuore aperto: il tradimento è stato l'evento più distruttivo della sua vita. RPatz invece ha in testa altri argomenti e preferisce dedicarsi alla musica: ha dichiarato di non essere fan dei One Direction e di preferire piuttosto i Westlife.

Ma torniamo alla quesitone mamma. Nonostante l'uscita di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 abbia affievolito le luci dei riflettori intorno alla soap opera KStew/RPatz, ci pensa la madre di Bella a rilanciare la questione. Jules Stewart rilascia a Vanity Fair un'intervista in esclusiva dove non si risparmia parlando della vita sentimentale della figlia: “Lei ama tantissimo Rob e questo è fantastico”, dice. Intanto però il mondo del gossip non ha ancora perdonato quel bacio strappato da Kris a Rupert Sanders durante l'estate scorsa e Jules si trova così a ricoprire l'ingrato ruolo dell'avvocato del diavolo. Quando le viene chiesto se, dopo il tradimento, abbia fornito alla figlia qualche suggerimento, lei si limita a commentare: “Abbiamo avuto una lunga conversazione, di cui però preferisco non dire nulla”.

Al no comment della madre risponde invece la confessione della figlia. Dopo un lungo silenzio, Kris decide di raccontare il tradimento dal suo punto di vista alla rivista francese Tele Star: “Se dovessi considerare sempre l'opinione degli altri sulla mia sfera privata, allora diventerebbe tutto molto distruttivo per la mia vita sentimentale. Per questo ho deciso di non dare importanza a quello che viene detto su di me”. Non ci vuole certo un esperto del settore per leggere tra le righe che deludere Rob, e così tutti i fan, non le ha certo giovato.

Lasciate compagna e “suocera” a disquisire sulla sua vita sentimentale, Robert Pattinson si dedica piuttosto alla musica. Hollywoodlife riporta un'intervista fatta all'attore in cui gli viene chiesto di quale boy band vorrebbe fare parte. Le opzioni tra cui scegliere comprendono i One Direction e i Westlife, ma Rob non ha dubbi e sceglie i secondi, eleggendoli a una delle sue band preferite. Parole invece un po' meno di stima per i fenomeni di X Factor, di cui confessa di non conoscere neppure una canzone; fatto strano, visto che l'attenzione che ora ruota intorno a Harry Styles e compagni è alle stelle. De gustibus.

© Riproduzione Riservata

Commenti