Gossip

Kate Moss e Sarah Ferguson in vacanza a Lipari

Le due signore, con rispettive famiglie, sono state avvistate in un ristorante alle Eolie

Kate Moss, Sarah Ferguson e il magnate cinese David Tang

Kate Moss e Sarah Ferguson si sono innamorate. Di Lipari dicono, e della cucina eoliana.

 Il 5 agosto sera infatti, le due signore, accompagnate dalle figlie. cenavano al Kasbah di Lipari, ristorante dello chef Sasha Del Bono. Kate e Sarah, con le principesse Beatrice e Eugene, figlia della duchessa di York, hanno ordinato tonno scottato come antipasto, spaghetti con gamberi e aspagari per primo, e ancora involtini di spatola con scamorza affumicata in foglie di limone.

Il vino siciliano, bianco soprattutto perché scelto dalla Moss, è stato servito in grandi quantità, tanto che l'allegra comitiva a fine serata si è dilettata al gioco della misurazione dello stato di ebbreazza. La Moss beveva ma restava in equilibrio. Poi, ogni commensale si è messo alla prova con la propria capacità di stare in piedi su una sola gamba e con l'indice destro sul naso! La Ferguson si è presto sottratta al gioco ma non ha smesso di dispensare sorrisi a chicchessia.

"Torneremo- ha dichiarato l'unico uomo della tavolata a fine cena, il magnate cinese David Tang. -Questi sapori resteranno a lungo nella memoria del mio palato. Tornerò a Lipari per il suo museo, il suo mare, ma soprattutto per una prossima cena."

© Riproduzione Riservata

Commenti