Gossip

Kate Middleton: sarà Regina

La Duchessa di Cambridge si è lasciata sfuggire un dettaglio importante sul sesso del nascituro

Kate Middleton (Credits: Gettyimages)

Proprio lei, la quintessenza della compostezza regale, la moglie perfetta e la misurata consorte del futuro Re d'Inghilterra avrebbe fatto una gaffes imperdonabile.

Kate Middleton si sarebbe fatta scappare una parola di troppo, anzi una lettera. In occasione della visita al Grimsby Fishing Heritage Centre ha accettato di buon grado il regalo di una signora che le ha donato un orsetto di peluche. Nel prenderlo la Duchessa ha detto: " I will take that for my d...." dove la 'd' staserebbe per daughter, ovvero figlia (in inglese figlio si dice son, quindi con un suono decisamente diverso).

A sentirlo distintamente è stata una signora di 67 anni, Sandra Cook, che ha assistito alla scena ed è corsa a dirlo al Daily Mail. Il quotidiano ha riportato le dichiarazioni di colei che avrebbe svelato il sesso del futuro re (anzi Regina) d'Inghilterra: "Una donna accanto a me  - riporta il tabloid -  ha regalato a Kate Middlleton un orsacchiotto bianco e ho distintamente sentito la risposta della duchessa, che diceva, 'Thank you, I will take that for my d....'”. Kate si sarebbe interrotta proprio sulla "d", La Signora Cook quindi ha incalzato la Duchessa chiedendole: "Quindi avrà una femminuccia?".
Naturalmente Kate avrebbe negato tutto chiudendo la conversazione con un: "Non parliamo di questo...".

Il riserbo del Trono sul sesso dei futuri regali è assoluto e Kate avrebbe fatto una gaffe che di sicuro non è passata inosservata all'occhio dell'irreprensibile Regina Elisabetta. A conti fatti si tratta un po' del segreto di Pulcinella visto che, comunque, tra una manciata di mesi tutto il mondo lo saprà, ma visto che si tratta della nascita di un Re un po' di riserbo è comprensibile.

Dopo Carlo e William, dunque, l'Inghilterra starebbe per avere una Regina.Chissà che il nome scelto non sia, come sostengono i book-makers, proprio Diana in onore della mamma di William: sarebbe una bella rivincita per quella Lady D che non fu mai molto amata a corte.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>