Gossip

Kate Middleton è incinta?

Continuano i gossip sulla sua presunta gravidanza. Stavolta a causa di alcune foto con uno strano rigonfiamento sull'addome

 

Guardatela in queste foto e giudicate voi se il gossip pazzesco che si è scatenato ha senso oppure no. Kate Middleton mette le mani sulla pancia perché vuole nascondere la gravidanza?

Da tempo si vocifera dell'arrivo di un erede per lei e il principe William, ma i pettegolezzi sono stati regolarmente smentiti. Ma da qualche giorno le voci sono tornate a inseguirsi con forza, e ogni minimo indizio si trasforma in un rumor assordante.

Ai recenti festeggiamenti per il giubileo della regina, la duchessa di Cambridge è apparsa particolarmente radiosa, riaccendendo le ipotesi sul suo stato… interessante.

La festa del pettegolezzo è ricominciata l'8 giugno scorso, quando sulla copertina del magazine inglese InTouch Kate è apparsa con un rigonfiamento all'addome un po' sospetto.

Poi ecco le foto di ieri, con la Middleton immortalata a Nottingham con le mani e la borsetta sul ventre, come a proteggere dai paparazzi la creatura in arrivo. Insomma il "baby bump" (pancione), che sia reale o meno, fa discutere e sognare gli inglesi, che come da tradizione ci scommettono anche sopra. E mal che vada si rimanda al prossimo allarme.

© Riproduzione Riservata

Commenti