Social, anti paparazzo, regale e solitaria. Potrebbero essere definite così le gravidanze agli sgoccioli delle quattro mamme vip del momento.

Se Kate Middleton aspetta la nascita del secondo royal baby nella tranquillità di Kensington Palace dopo aver vissuto nove mesi di impegni istituzionali, eventi benefici ed iniziative caritatevoli, la signora Timberlake, Jessica Biel, ha trascorso i nove mesi di gravidanza (annunciata solo a gennaio) lontano da tutto e da tutti in uno slalom anti paparazzo degno di una vera diva.

In compagnia del marito e del cane si trova a Los Angeles dove, con ogni probabilità, nascerà il loro primo bimbo. Di tutt'altro tenore la dolce attesa della modella Milla Jovovich, già mamma di una bambina di 7 anni e pronta a donare una sorellina a sua figlia. Milla, via social, ha aggiornato passo passo il suo profilo. L'attrice, già pronta a tornare sul set, si è dedicata alla primogenita, ai suoi cani, al marito e a tranquille passeggiate sulle colline di Hollywood documendo tutto con foto e didascalie.

"Ultima settimana in tre" cinguetta Milla che non vede l'ora di diventare mamma bis.

Anche la modella Bianca Balti sta per portare a termine la gravidanza. Nove mesi trascorsi tra lavoro e passerelle. "Il padre del bimbo lo vedrò a marzo - aveva detto Bianca - siamo entrambi molto impegnati con il lavoro". In attesa di rincontrare il padre e di conoscere il figlio la modella si fa coccolare dagli amici stilisti Dolce&Gabbana che le hanno donato un gigantesco mazzo di rose rosse.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti