Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Justin Timberlake ha rischiato la morte, Ben Affleck odia J.Lo ed Emma Watson si detesta

Incidente sul set per Timberlake mentre Robbie Williams si gode la sua Teddy. News dallo showbiz

Robbie Williams con Teddy (Credits:Twitter)

ROBIN WILLIAMS PAPA' SUPERSTIZIOSO (MA FELICE)

Ayda Williams, la moglie di Robbie e neo-mamma di Theodora è decisamente superstiziosa. A rivelarlo è lo stesso ex Take That in un'intervista. "Ayda - spiega - era in paranoia. Non voleva che la  nostra bambina nascesse di mercoledì. Era pronta ad incrociare le gambe  se le fossero iniziate le contrazioni perchè si ricordava della  filastrocca che recita "bambino che nasce di mercoledì porta guai".  Sospiro di sollievo, quindi, per la bella modella che ha dato alla luce  Teddy di martedì. La filastrocca del resto parla chiaro, 'il bimbo del  martedì' sarà 'pieno di grazia'
Robbie ha poi aggiunto: "Io stesso sono nato di Mercoledì e ho avuto un sacco di guai e dolore. Solo la poesia mi ha salvato". Nel frattempo Robbie mette on line su suo sito personale la prima foto di Theodora e scrive: "Il secondo giorno di Teddy su questo pianeta"

JUSTIN TIMBERLAKE SALVATO DA AMY ADAMS

Che spavento per il povero Justin Timberlake. L'attore sul set del suo ultimo film Trouble With the Curve ha perso i sensi a causa della temperatura glaciale (50 gradi sottozero) ed è stato salvato, come spiegano i tabloid americani, dalla sua collega Amy Adams che ha capito subito la situazione e lo ha salvato praticandogli la respirazione bocca a bocca.

"Stavamo girando una scena sui Monti Blue Ridge e l'acqua era circa 50 gradi sotto zero. Era ghiacciata - ha rivelato Timberlake alla première a Los Angeles - Amy mi ha davvero salvato la vita. A mia insaputa, stavo diventando blu e ho perso i sensi. Devo la mia vita ad Amy Adams" ha concluso l'attore quasi mostrando un affetto particolare per la sua "eroina". Chissà che cosa ne pensa la fidanzata di Justin, la splendida Jessica Biel.

"LA RELAZIONE CON JENNIFER? IL PERIODO PEGGIORE DELLA MIA VITA"

Dopo anni di silenzio, Ben Affleck parla della sua passata relazione con Jennifer Lopez, lasciata quasi sull'altare "E' stato il periodo peggiore della mia vita", ha affermato lapidario, nonostante i due da anni si frequentavano e per loro si parlava di nozze. L'attore ha commentato negativamente anche i film fatti insieme alla sua ex. Un giudizio pessimo che rivela ancora gli attriti e la scarsa stima. Ai tempi ogni immagine dei due faceva il giro del mondo, e quando Ben ha annunciato la separazione, la delusione dei fan è stata forte. Forse la stessa che sta provando ora la Lopez, dopo queste ultime dure parole.

EMMA WATSON SI ODIA

Emma Watson si detesta. La brillante Hermione di Harry Potter è ormai una lanciatissima attrice alle prese con i primi set fuori dal magico mondo della scuola di Hogwarts e le capitano tra le mani ruoli decisamente meno positivi rispetto al passato. Per questo la ventiduenne ha dichiarato: "Non vedrò mai Bling Ring (la pellicola che la Watson ha appena finito di girare, ndr). In quel film mi detesto". Emma interpreta una teen agers criminale che finisce nei guai per aver commesso dei furti a casa di celebrities di Hollywood. "E' la cosa che più odio del mio lavoro -spiega la Watson- interpretare persone che disprezzo." E' il prezzo della notorietà, baby!

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>