Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez tornano insieme, Johnny Depp regala i One Direction, Nicole Kidman parla di Tom Cruise

E poi Michelle Hunziker vuole un figlio da Tomaso: ecco quello che succede oggi nella vita delle celeb

– Credits: Getty Images

Justin Bieber e Selena Gomez tornano insieme
Il sito gossipparo Hollywood Life (non proprio la fonte più autorevole del mondo) giura che la crisi tra le due star è definitivamente rientrata. Una amico anonimo dice: "Di fatto sono tornati insieme, anche se restano dei problemi di fiducia. A Justin piace fare festa e Selena è stanca di rincorrerlo in continuazione. C'è molta gelosia, ma è tipica della loro età. Comunque, tra di loro non è affatto finita".

Papà, mi regali i One Direction?
Quando sei la figlia 13enne di Johnny Depp, puoi chiedere qualcosa in più del disco della tua boy band preferita: puoi sperare che papino faccia valere il suo status da superstar. Così la piccola Lily Rose si è ritrovata i One Direction in carne e ossa all'interno dello studio di registrazione di casa sua. Secondo il racconto del Sun, ha assistito estatica a una jam session durante la quale Johnny Depp si è unito al gruppo. Apparentemente non si è divertita solo Loly Rose, ma anche suo padre, che ha proposto alla band di tornare da lui per bere un bicchiere di whisky quando avranno l'età per farlo.

Nicole Kidman e il matrimonio con Tom Cruise
Sono ormai trascorsi 11 anni da quando Nicole Kidman e Tom Cruise si sono lasciati. Nel frattempo lei si è risposata e ha avuto due figlie, ma evidentemente sente ancora il bisogno di parlare di quando stava con Tom. O forse solo questo le chiedono, chissà.
In ogni caso, l'edizione cartacea del magazine DuJour l'ha sollecitata a tornare indietro con la memoria fino al 1990, quando ha incontrato Cruise sul set del film Giorni di tuono: "Sono stata completamente travolta e mi sono innamorata in modo folle e passionale. Sarei andata in capo al mondo per lui". La loro relazione era però anche "impulsiva e naive", come ha compreso solo dopo la separazione: "Vivevamo come in una bolla... solo noi due... siamo diventati molto dipendenti l'una dall'altro". E quando è arrivato il divorzio "mi ci è voluto molto tempo per riprendermi. È stato un vero shock. Pensavo che fossimo perfetti insieme".
Per fortuna giunge anche il momento di parlare dell'attuale marito, il cantante Kate Urban: "È un uomo meraviglioso, molto attento e capace di farmi sentire al sicuro. Prima di incontrarlo tendevo a fuggire dalla vita, ora l'abbraccio. Non sai mai quanto ti resta da vivere, così mi godo ogni minuto".

Michelle Hunziker, presto un figlio con Tomaso
La notizia non è nuova di zecca, ma quando la conferma arriva dalla diretta interessata ha comunque una carica in più. Parlando con il settimanale Oggi, la Hunziker dichiara: "Quello di avere un figlio è un gran bel sogno. Sì, questo progetto con Tomaso c'è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò". E per quanto riguarda il matrimonio? "Ci penso, anzi, ci pensiamo, ma non è una priorità. E poi è lui che deve chiedermelo".

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>