Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez, la cena della pace sfocia in lite

Niente riappacificazione, ma il cantante canadese si consola con i premi ottenuti agli American Music Awards - Justin e Selena: la fotostoria

bieber-gomez-lite

Justin Bieber e Selena Gomez – Credits: Pascal Le Segretain/Getty Images

Il primo tentativo di riappacificazione tra Justin Bieber e Selena Gomez è stato un buco nell'acqua. A riferirlo è Tmz: dopo la rottura, nella serata di venerdì le due mini-star si sono date appuntamento in un ristorante giapponese di Los Angeles, ma la cena a lume di candela si è presto trasformata in una furibonda lite. Morale, dopo soli dieci minuti la bella Selena ha alzato i tacchi per tornarsene a casa, lasciando il suo cavaliere a bocca asciutta.

La storia, però, non finisce qui. Seguito da stuoli di paparazzi, il diciottenne Justin si è fiondato sotto casa dell'ex fidanzatina, per cercare un nuovo faccia a faccia. Ma anche qui, nulla di fatto: la Gomez lo completamente ha ignorato, blindandosi nella propria dimora dorata. A questo punto, sconfitto e furente, Bieber se n'è andato con la coda fra le gambe, non prima di avere inveito con veemenza contro i fotografi presenti sul posto.

Trattandosi di gossip, non manca il finale alternativo: secondo alcune fonti non meglio identificate, la mattina successiva l'auto del cantante era di nuovo posteggiata davanti all'abitazione della sua ex, facendo così presagire un possibile lieto fine.

Nonostante le difficoltà in amore, Justin Bieber può consolarsi con i successi professionali: giusto ieri sera, la popstar canadese ha fatto incetta di riconoscimenti durante la quarantesima cerimonia degli American Music Awards. Per lui, al Kodak Theatre di Los Angeles, sono piovuti premi a grappoli: artista dell'anno, miglior artista maschile, migliore album pop/rock con Believe.

E tra un sorriso e l'altro c'è stato anche il tempo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: "Questo premio è per tutti quelli che pensavano che sarei stato qui soltanto un paio di anni: invece ho l'impressione che ci sarò un periodo molto lungo".

Da notare come, in mancanza di Selena Gomez, Justin si sia presentato agli AMA a braccetto con la mamma, Patricia "Pattie" Mallette. I due passeranno insieme anche il Giorno del Ringraziamento, anche se presumibilmente faranno a meno del tradizionale tacchino: "Io e Justin festeggeremo il giorno del Thanksgiving andando all'avventura on the road", ha dichiarato infatti la Mallette su HollywoodLife.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>