Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Justin Bieber in versione hard mentre a Jim Carrey torna il sorriso

Kate Moss con un seno in bella mostra e Rihanna perdonata dal contadino

Justin Bibier, Rihanna, Kate Moss, Julia Roberts, Jim Carrey (Credits: Olycom)

Justin e le cinquanta sfumature di azzurro (principe)

Justin Bieber vorrebbe diventare il protagonista maschile di "Cinquanta sfumature di grigio" nella sua versione cinematografica. Nel corso del programma televisivo inglese l'idolo delle ragazzine ha fatto una dichiarazione scioccante: "Mi vedo bene in quel ruolo e i produttori mi vogliono nel film". Per chi ancora non lo sapesse, il giovane ha creato tutta la sua fama grazie all'immagine acqua e sapone, da principe azzurro, facendo innamorare milioni di fan in tutto il mondo che ai suoi concerti gli tirano peluche e biglietti d'amore. E non frustini e perizomi in lattice. Così queste dichiarazioni hanno fatto il giro del mondo creando il panico. Come se Marilyn Manson avesse intenzione di dire messa.

Provaci ancora Jim

Jim Carrey sembra aver ritrovato la felicità. Merito della sua nuova fidanzata: una mora tutto pepe che ha spazzato via i problemi dell'attore, da un po' fuori dalle scene cinematografiche e colto lo scorso anno da un brutta depressione. Ora invece per lui ci sono solo risate e coccole, grazie a una vacanza spensierata a Malibu con una ragazza molto più giovane di lui.

I due sono stati colti lungo la spiaggia mano nella mano come dei piccioncini innamorati. Avrà trovato il vero amore il vecchio Jim? Staremo a vedere, intanto gli ingredienti giusti sono risate e tante coccole.

Jim-Carrey.jpg

E il contadino diventò un fan di Rihanna

Ve lo ricordate il simpatico vecchietto che ha cacciato Rihanna dalla sua terra in Irlanda mentre la cantante stava girando un videoclip? Ecco, l'agricoltore ha fatto marcia indietro e si è scusato con la popstar, mandandole un messaggio di congratulazioni per la sua carriera. Almeno secondo quanto riporta il Sun con tanto di virgolettato: "Non voglio giudicarla e non potrò mai condannarla. Penso sia una bella ragazza" avrebbe detto l'arzillo vecchietto. Pace fatta? Non sembra perché la cantante non gli ha risposto. Capre e cavoli questa volta non sono stati salvati.

Attenta Kate alle tue curve

Kate Moss fuori di capezzolo. L'occhio indiscreto del fotografo ha pizzicato la modella con il seno scoperto mentre risale la scaletta dello yacht a Ibizia dove era in vacanza. La foto - ovviamente - ha fatto il giro del mondo per appagare il voyeurismo dei molti fan. E il particolare osè ha però messo in secondo piano un altro particolare. La Moss ha un pancino sospetto. Che dopo le nozze l'ex bad girl della moda aspetti un bebè per mettersi definitivamente la testa a posto? C'è chi esclude questa ipotesi ma mai dire mai, anche perché basta guardare Courtney Love: ha avuto una figlia ma la sua vita è rimasta grunge.

Kate-Moss.jpg

Julia, vieni come sei

"Non sono una donna di oltre 40 anni che finge di averne 25. Non ho mai cercato di apparire diversa da come sono". Julia Roberts non è solo brava e bella ma anche sincera. Alla rivista Elle ha parlato chiaro: "Per questo ho accettato il contratto con Lancòme: continua - alla mia età, sento di poter rappresentare ancora meglio le donne... Forse è questo il contratto che rende riconoscibile un'attrice di successo". Spontanea, ma anche una donna che sa il fatto suo.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>