Justin Bieber Performs In Chicago
Gossip

Justin Bieber ancora nei guai con i paparazzi

Il cantante ha investito un fotografo, ma poi si è fermato a prestare aiuto

Non è un buon periodo per Justin Bieber. Dopo l'annullamento dell'ultima fase del tour mondiale a causa di un forte esaurimento del cantante o, come sostiene qualcuno, di una sorta di svolta spirituale, Justin si trova di nuovo al centro delle polemiche a causa di un episodio avvenuto all'uscita di una Chiesa a Beverly Hills.

La dinamica dell'incidente

Bieber, come sempre assediato dai paparazzi, ha, infatti, investito incidentalmente un fotografo che, per fortuna, non ha riportato danni seri. La pop star si è fermata a prestare soccorso all'uomo e il video è finito prontamente in Rete

 

La dinamica dell'accaduto appare piuttosto chiara e, questa volta, Bieber non voleva far male all'uomo.

I precedenti

In passato, invece, il cantante è finito in Tribunale, era il 2015, per aver picchiato un fotografo troppo invadente e il suo rapporto con i paparazzi non è mai stato idilliaco.

Corse in auto per sfuggire agli obiettivi del gossip, dito medio levato al cielo in più occasioni e tentativi di cammuffarsi per sfuggire all'invadenza dei cercatori di scoop.

Era da un po' di tempo che Bieber non finiva nei guai e sembra lontano il periodo in cui venne arrestato nel 2014 per eccesso di velocità e corse clandestine all'apice di un anno fatto di bravate e guai di vario ordine e grado: dal lancio delle uova contro la casa dei vicini ai collassi sul palco fino all'incidente diplomatico sfiorato con Argentina per aver calpestato la bandiera del Paese durante un concerto.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti