Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Justin Bieber è un bambolotto gonfiabile mentre Johnny Depp torna insieme a Amber Heard

Brutta storia di abusi per Ariel Winter di Modern Family. Keira Knightley, un gioiello di attrice

Johnny Depp, Ariel Winter, Keira Knightley, Justin Bieber (Credits: gettyimages)

Johnny El conquistador

Una rosa al mese per tutto settembre. Così Johnny Depp ha provato a riconquistare Amber Heard, la bionda nuova fiammante con cui il bel pirata cerca di scrollarsi di dosso i 13 anni di relazione con Vanessa Paradis, madre dei suoi bambini. Johnny e Amber sono stati visti insieme in un locale a Los Angeles in atteggiamenti molto intimi. "Hanno parlato insieme tutta la sera - ha dichiarato una fonte al New York Post - e sembravano davvero affiatati." Depp e la Heard si sono conosciuti sul set della pellicola The Rum Diary e dopo alcune settimane di storia tumultuosa e appassionata sembra che Amber abbia scaricato (che coraggio...) Johnny. Il contrattacco del protagonista di Don Juan De Marco non si è fatto attendere e a suon di poesie e rose rosse sembra che il latin lover abbia fatto centro e abbia riconquistato la biondina... Deve ancora nascere quella che può permettersi il lusso di scaricare Johnny Depp!

Justin Bieber toy boy per gay

Avere 18 anni e fare impazzire le ragazzine. E' quanto accade a Justin Bieber idolo indiscusso delle giovanissime di mezzo mondo! Ecco, al testosteronico adolescente è accaduto di diventare un sex toys per gay. On line è infatti in vendita (e sembra che vada alla grande) una sorta di bambolotto gonfiabile con le fattezze del bel Justin e un invito a fare di lui il proprio 'sex toy'. Al ragazzino dall'ugula d'oro la cosa non è andata giù e sembra che si sia arrabbiato chiedendone il ritiro dal mercato. Ritiene che la sua immagine di aspirante macho ne risulterebbe compromessa anche se, a giudicare dalle vendite, il suo portafogli potrebbe trarne forti vantaggi. Pensaci Justin, forse non è poi così male...

xjustin-bieber-doll.jpg.pagespeed.ic.972yeLydsJ_emb4.jpg

Un gioiello di attrice

Due milioni di dollari. E' il valore dei diamanti indossati da Keira Knightley sul set della pellicola Anna Karenina. Nel guardaroba dell'attrice anche abiti vintage Chanel e Balenciaga di valore incommensurabile. La costumista rivela che lo sfarzo e  il lusso hanno aiutato Keira a d entrare nel ruolo e che era magico varcare la soglia del suo camerino e trovarsi immersi nel lussi del periodo. Del resto si sa...I diamanti sono i migliori amici delle ragazze e magari il successo del film sarà direttamente proporzionale al valore dei gioielli indossati dalla star.

Altro che Modern Family

Una  brutta storia di abusi famigliari. E' quella in cui è coinvolta Ariel Winter la quattordicenne che interpreta Alex Dunphy nella fiction The  Modern Family. Una sentenza del giudice ha confermato le accuse mosse  alla madre delle ragazza, Crystal Workman, che avrebbe abusato  della figlia sia fisicamente sia emotivamente. La donna dovrà restare  lontana da Ariel e non potrà aver alcun contatto con lei. L'affido  temporaneo della giovane attrice è stato dato alla sorella maggiore,  Shanelle Workman. Sembra tra l'altro che la stessa Shanelle, 15 anni fa  abbia accusato la madre delle medesime cose e anche in quel caso la  corte aveva tutelato la minore allontanando il genitore. Una brutta  storia di abusi ripetuti che non sono stati fermati per tempo. La mamma  rigetta ogni accusa.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>