Gossip

Julia Roberts, divorzio in vista?

Secondo Star Magazine il matrimonio tra l'attrice e Danny Moder sarebbe giunto al capolinea

Anche Julia Roberts ricorderà il 2015 come l'anno della separazione dal marito Danny Mooder – Credits: Gettyimages

Julia Roberts ad un passo dal divorzio? Secondo Star Magazine sì. La rivista lancia in copertina la notizia dell'imminente addio tra l'attrice premio Oscar e il marito, Danny Moder. La coppia si è detta "sì" 12 anni fa e ha tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004 ed Henry, nato il 18 giugno 2007.

A determinare la fine della relazione ci sarebbe la gelosia di Julia convinta che il marito abbia un'altra donna. Fonti anonime hanno dichiarato a Star Magazine che l'attrice controlla in maniera ossessiva la mail e il cellulare del marito certa del tradimento di Danny. Pare, però, che dietro a quest'ossessione ci sia il forte esaurimento nervoso di Julia che ancora non si è ripresa dalla morte per overdose della sorellastra Nancy Motes e dalla malattia della madre Betty Lou distrutta dalla triste fine di Nancy. Da febbraio, infatti, la donna vive a casa di Julia che l'ha accolta per non lasciarla sola con i suoi fantasmi. Ora, però, gli stessi fantasmi sono entrati anche nella mente di Julia che non riesce più ad avere un rapporto equilibrato col marito.

Al momento marito e moglie non sono ancora andati dall'avvocato e stanno cercando di risolvere i loro problemi rivolgendosi a specialisti. Pare che a mettere il freno al divorzio sia stato l'amore per i figli e l'ingente patrimonio (200 milioni di dollari) della Roberts che per Danny sono un ottimo incentivo a non lasciarsi sfuggire la sua facoltosa moglie.

© Riproduzione Riservata

Commenti