Gossip

Johnny Depp è tornato single

Dopo 14 anni termina ufficialmente la relazione con Vanessa Paradis

 

C'era maretta già da qualche tempo e ormai da gennaio Vanessa Paradis e Johnny Depp erano sotto i riflettori del gossip. L'indiscrezione, inizialmente smentita dai due, era che la relazione fosse giunta al termine. Ieri il portavoce dell'attore ha ufficialmente confermato ciò che i fan della coppia temevano: la separazione, "amichevole", è ormai cosa fatta. Ora, continua il portavoce, si chiede "di rispettare cortesemente la loro privacy e, cosa ancora più importante, la privacy dei loro figli" (Lily, nata nel 1999, e Jack, nel 2002).

In un'intervista concessa ad ABC nel giugno 2006, Johnny Depp aveva detto che essere diventato padre gli aveva donato "radici molto solide, un punto di riferimento nella gestione della vita, del lavoro, di tutto. Non si può spiegare a parole l'amore profondo che i figli alimentano". Evidentemente, tutto questo non è bastato per riannodare i fili della relazione con Vanessa Paradis, ma quantomeno ha permesso che la fine della loro storia fosse amichevole.

Sia come sia, gli avvocati sono ormai al lavoro e Johnny Depp è tornato nel mondo dei single. Le spasimanti sono però avvertite: nonostante sia uno degli uomini più desiderati del pianeta, non è mai stato uno sciupafemmine e le sue relazioni si contano sulle dita di una mano. Le più importanti sono quelle con l'attrice Winona Ryder (prima metà degli anni Novanta), con la top model Kate Moss (dal 1994 al 1998) e appunto quella con la cantante e attrice francese Vanessa Paradis.

© Riproduzione Riservata

Commenti