Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Johnny Depp compra casa a Vanessa Paradis

4,4 milioni di dollari per una villa a Los Angeles – Chi ci guadagna quando la coppia scoppia?

Johnny Depp compra casa a Vanessa Paradis

Johnny Depp al Toronto Film Festival 2012 – Credits: Olycom

Dice il proverbio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma il pirata Johnny Depp dimostra di sapere solcare le onde e di volere davvero mantenere saldo il rapporto con Vanessa Pardis e con i due figli avuti da lei, nonostante la separazione. Il New York Daily News ci inforna infatti che ha acquistato una villa da 4,4 milioni di dollari in una delle strade più esclusive di Los Angeles (Mulholland Drive), la stessa dove vivono anche Jack Nicholson e Pamela Anderson.

Parlando col New York Daily News l'agente immobiliare Christopher Westley racconta che è una casa con cinque stanze da letto, piscina, idromassaggio... il consueto armamentario delle abitazioni Vip, insomma. Il vantaggio in più è che si tratta di "un rifugio perfetto per una famiglia famosa", considerato che si trova "a dieci minuti di macchina dagli Studios", ma sufficientemente isolata dalla città per garantire la privacy.

La scelta di Los Angeles non è casuale: la vita di Vanessa Paradis ruota intorno alla Francia, mentre il lavoro di Johnny Depp si svolge in gran parte dall'altro lato dell'oceano. Chiaro dunque che offrire alla ex una villa californiana significa predisporre le cose per rendere più frequenti possibile gli incontri con i figli Lily-Rose (13 anni) e Jack (9). Con le parole di una fonte intervistata dal Sun: "Ciò che più interessa a entrambi è tenere la famiglia unita, perché i loro figli sono e saranno sempre una priorità".

Ovviamente, tutto questo non prelude alcuna riconciliazione: i due hanno chiuso definitivamente (l'annuncio ufficiale risale a giugno di quest'anno) e sembra che abbiano già cominciato a guardarsi in giro, lei in direzione dell'imprenditore miliardario Guy-David Gharbi, lui verso l'attrice Amber Heard, coprotagonista del film The Rum Diary - Cronache di una passione (2011).

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>