Gossip

John Legend, matrimonio romantico sul lago di Como con la musica di Stevie Wonder

Il cantante ha detto sì alla modella Chrissy Teigen in un tripudio di ospiti vip

John Legen e Chrissy Teigen (Credits: Gettyimages)

Matrimonio all'italiana per il cantante John Legend e la modella Chrissy Teigen. La coppia ha detto sì a Villa Pizzo, a Cernobbio, sul lago di Como. "Hanno scelto - ha rivelato una fonte - di sposarsi sul lago perché è lì che si sono innamorati". La loro è stata una cerimonia romantica e da favola resa ancora più leggendaria dal fatto che l'intera colonna sonora della giornata è stata eseguita dal vivo da Stevie Wonder, grande amico della coppia.  

Giunto lo scorso venerdì in tarda serata con al seguito una imponente strumentazione musicale, l’indimenticabile interprete di successi planetari come I just called to say i love you e The woman in red, ha approfittato delle nozze dell’amico per concedersi un po’ di relax in una struttura a cinque stelle, il CastaDiva Resort & Spa di Belvio, in grado di assicurargli tutti i confort necessari. In poche ore ha conquistato sia lo staff che la direzione del resort, che lo definiscono come il cliente ideale.

“Mai in ritardo o capriccioso, Mr. Wonder, che tra l’altro si è rivelato goloso di ravioli, non ha preteso di mangiare in orari particolari, come in genere fanno le star del suo calibro, ma– racconta Andre Luri direttore dell'hotel – ha rispettato le regole e gli orari dell’albergo recandosi come un comune ospite presso il ristorante L’Orangerie per consumare i pasti. Inoltre, prima di andarsene, ha voluto a tutti i costi riunire tutto lo staff presso Villa Roccabruna, l’edificio principale del resort, per scattare una foto-ricordo da portare con sé”.

La star, che durante la cerimonia di nozze ha persino duettato con Legend dedicando una canzone alla neo-sposa, All of me, è l’ultimo di una lunga lista di celebrità che sono rimaste sedotte dal fascino di CastaDiva. Dal mito Robert De Niro al regista di Ritorno al futuro Robert Zemeckis passando per il francese Gerard Depardieu o per il “vampiro” cinematografico Ian Somerhalder, i vip non sembrano resistere a un luogo dove natura e modernità convivono in un cocktail perfetto e, perché no, estremamente glamour.

Al matrimonio di Legend erano tanti gli ospiti vip presenti. Da Kanye West e Quincy Jones fino a Stevie Wonder stesso e alla super modella Brooklyn Decke, damigella d'onore della sposa. John e Chrissy si sono conosciuti nel 2006 e da allora non si sono più separati.

© Riproduzione Riservata

Commenti