Viola e Ava: sarebbero questi i nomi scelti da Jennifer Aniston e Justin Theroux per le due gemelle che l'attrice aspetterebbe da qualche settimana.

A 46 anni, dunque, Jen, neo sposa (a sorpresa) di Theroux, sarebbe finalmente riuscita a restare incinta. Gli "Al lupo al lupo" sulla sua gravidanza, negli anni, sono stati dozzine, sin dai tempi del matrimonio con Brad Pitt.

Purtroppo, però, fino ad ora, la cicogna è sempre volata altrove allontanando, col passare delle stagioni, le possibilità della Aniston di diventare madre, un sogno che insegue da sempre.

La rivista OK! però ora non ha dubbio così come Vanity Fair America. Jennifer è incinta e ha annunciato la lieta novella durante il party blindatissimo per il suo matrimonio a sorpresa, celebrato lo scorso agosto a Los Angeles.

Le bimbe, due e gemelle, sarebbero frutto della fecondazione assistita e Jen starebbe facendo di tutto per permettere al suo corpo di farle crescere in lei sane e complete prima di poterle abbracciare e presentare al mondo intero.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Jennifer Aniston è incinta?

L'ex moglie di Brad Pitt potrebbe custodire un segreto nel suo ventre, almeno a giudicare dalla mano del fidanzato Justin Theroux

Commenti