Gossip

Jennifer Aniston cambia volo per dribblare Angelina Jolie

L'ex Signora Pitt proprio non riesce a perdonare Ange per averle "soffiato" il marito - Il segreto di bellezza di Jennifer  

Jennifer Aniston (credits: Gettyimages)

Va bene che adesso è serena, va bene che sono passati 10 anni, va bene che presto diventerà la Signora Theroux, ma Jennifer Aniston proprio di incontrare Angelina Jolie non ne ha voglia. Del resto Ange resta sempre colei che le ha "soffiato" il marito da sotto al naso... E mica un marito qualunque: Brad Pitt!

Neanche millenni di analisi potrebbero farti superare un simile smacco e, quindi, visto che Hollywood è grande, meglio evitare.

Jennifer, infatti, ha spostato la sua prenotazione per un volo fissato la scorsa domenica dopo aver saputo che la Jolie sarebbe decollata con lei e che, con ogni probabilità, se la sarebbe trovata gomito a gomito in prima classe. Il volo sarebbe decollato da Los Angeles in direzione di Londra e le due sarebbero dovute stare vicine per ben 11 ore. Davvero troppe!

La Aniston, che nel frattempo ha smentito l'ennesima gravidanza sbattuta in copertina, ha saputo dell'imbarazzante coincidenza grazie alla solerzia di una dipendete della British Airways che, dopo aver letto l'elenco dei passeggeri ha visto bene di mettersi in contatto con l'assistente della Aniston per avvisarla. 

Buon pro le faccia visto che Jen dopo aver saputo del possibile incontro non ci ha pensato due volte e ha immediatamente modificato la prenotazione ed è volata a Londra il lunedì successivo appena in tempo per partecipare alla premiere del suo ultimo film, We're The Millers in cui l'ex protagonista di Friends interpreta una sexy spogliarellista.

© Riproduzione Riservata

Commenti