Si allarga la famiglia di Jamie Oliver, lo chef star più anticonformista della tv inglese.

Jamie, infatti, è diventato padre per la quinta volta di un maschietto. La madre dei bambini è sempre la stessa: Jools Oliver, compagna della chef quarantunenne da 23 anni e sua moglie da 16.

La grande famiglia si è mostrata nella sua interezza all'uscita del Portland Hospital di Londra poche ora dopo la nascita del piccino.

Gli altri figli della coppia sono Poppy Honey, 14 anni, Daisy Boo, 12, Petal Blossom, 6 e Buddy Bear, 5. E dire che la primogenita era arrivata con l'inseminazione artificiale dopo anni di tentativi mentre ora i bambini sembrano arrivare uno dopo l'altro senza troppa fatica.

Jamie, che inizialmente era perplesso dall'idea di avere un quinto rampollo in casa, ora è al settimo cielo. "Il piccolo sta bene - ha scritto Oliver - e Jools è stata incredibile. Il parto è stato naturale e le nostre due figlie maggiori sono entrate negli ultimi minuti per assistere a questo evento emozionante. Vi amo voi mamme là fuori, quanto siete straordinarie. Mi lasciate senza parole. Big love Jamie e p.s. non abbiamo ancora deciso il nome..."


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti