Indovinelli dal Lido. Domande curiose sul Festival del Cinema di Venezia
Lifestyle

Indovinelli dal Lido. Domande curiose sul Festival del Cinema di Venezia

Sono tutte notizie vere. Noi vi facciamo le domande, voi provate a rispondere

Chi è la showgirl che ha litigato col suo storico truccatore? Lui, ancora in vacanza a Formentera, ha mandato in Laguna un suo giovane assistente ma lei non ha gradito il risultato. Così, a pochi minuti dal red carpet si è truccata da sola.

Chi è l’attrice che al Lancia Cafè raccontava a tutti di aver appena firmato un contratto con un’importante casa di produzione americana? “Lo dice da anni e non se ne va mai dall’Italia” malignavano due giornalisti a bordo piscina.

Chi è la stilista che durante il Festival affitta il suo appartamento vista Canal Grande? Dicono che sia tirchia e conduca da sola le trattative.  Quest’anno, raccontava soddisfatta di aver strappato l’affitto record ad una coppia di ricchi americani.

Chi è la star internazionale che sta facendo impazzire gli organizzatori coi suoi capricci da diva? Tra le pretese più bizzose, quella di avere lenzuola ripassare col ferro da stiro qualche minuto prima di andare a dormire.

Chi è l’attrice, piuttosto appannata, che le ha provate tutte per salire sullo yacht ove si teneva uno dei party più esclusivi del Festival? Solo grazie ad un amico produttore americano è riuscita ad imbucarsi ad una festa ad alto tasso di celebrities.

Chi è l’attore al centro del gossip estivo che è ha fatto tappa al Lido? Era lì per un importante provino, che doveva rimanere top secret. Ma i telefoni di addetti ai lavori e giornalisti si sono fatti subito incandescenti grazie a Grindr.

I più letti

avatar-icon

Redazione