nina agdal leonardo di caprio
Lifestyle

Incidente d'auto per Leo DiCaprio e Nina Agdal

E' successo a Los Angeles lo scorso sabato. Illesa la coppia

Piccola disavventura a Los Angeles per Leonardo DiCaprio e la sua fidanzata Nina Agdal. A distanza di sei anni i due sono tornati insieme e, lo scorso sabato, hanno avuto un lieve incidente automobilistico da cui, grazie al cielo, sono usciti illesi.

A riportarlo è stata la rivista People che ha spiegato la dinamica di quanto avvenuto. Nina e Leo si trovavano a bordo dell'auto di un amico quando sono stati tamponati.

Subito è stata chiamata un'ambulanza, ma la coppia stava bene e non è stato necessario un ricovero.

Nina e Leo stanno vivendo un'estate di fuoco: dopo le vacanze al mare ora sono tornati insieme in città anche se su Leo pende la spada di Damocle della nonna dell'angelo di Victoria's Secret che, a proposito della nomea di sciupafemmine di DiCaprio ha detto: "Speriamo che si comporti bene con lei! Altrimenti dovrà pagarne le conseguenze. Sono passati sei anni dal loro primo incontro e adesso il loro rapporto sembra essersi evoluto in qualcosa di più".

Al secondo posto (22%) c'è Leonardo Di Caprio, vincitore quest'anno del Premio Oscar, dopo tanta fatica: sarebbe, appunto, uno che non smette mai di lottare per ciò in cui crede

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro